EICMA 2019: al via un'edizione da record

EICMA 2019: al via un'edizione da record
Presentata la 77° edizione della Fiera. Oltre il 60% di espositori esteri
9 ottobre 2019

1800 espositori da più di 40 paesi distribuiti su 8 padiglioni - per la prima volta da quando EICMA è alla Fiera di Rho - sono i numeri della 77a edizione di EICMA (qui tutte le informazioni per visitarla) che si preannuncia da record.

Vedi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

EICMA 2019 prende quindi il via a Milano, al Belvedere di Palazzo Pirelli, in una conferenza stampa che ha visto la partecipazione del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, quello della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, dell’Amministratore Delegato di Fiera Milano S.p.A. Fabrizio Curci, del Direttore delle relazioni esterne di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) Giovanni Rodia e del Direttore regionale Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo Mauro Federzoni.

Un’edizione che conferma il primato mondiale di EICMA fra le esposizioni motociclistiche: un dato assolutamente inconfutabile per la grande partecipazione di brand stranieri - il 60% del totale - e della stampa di settore da tutto il mondo.

L’Edizione numero 77 dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo è in programma dal 5 al 10 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Le giornate del 5 e 6 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori.