Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il CUmini di Super Soco, svelato oggi a EICMA, si veste dei colori di Jorge Lorenzo: per le carene l'ispirazione arriva dal mondo delle automobili, in particolare da vetture di alto prestigio - grande passione del Campione spagnolo - e la texture prescelta ricorda il carbonio forgiato, materiale che evoca solidità, raffinata eleganza e spirito racing.
Non poteva mancare il logo 99 in rosso. L'allestimento speciale prevede inoltre fari LED, un bauletto in tinta con la carrozzeria, e dettagli firmati Rizoma, l'eccellenza del design moto Made in Italy. Nel retroscudo è stata applicata una targhetta in alluminio laserata completa di dicitura Limited Edition, logo 99 e nome del Campione del Motomondiale.
In occasione dell'unveiling, Jorge Lorenzo ha presenziato allo stand Vmoto e si è detto molto soddisfatto del suo nuovo mezzo, che utilizzerà per muoversi nella sua Lugano.
Dopo la presentazione Jorge si è intrattenuto con i tifosi, accorsi numerosissimi allo stand per scattare una foto con lui o portarsi a casa un autografo del pilota. Siamo comunque riusciti a scambiare due parole con lui, nel video che vedete in apertura.