Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Kove, marchio cinese nato cinque anni fa, sbarca per la prima volta ad Eicma e punta al mercato globale con un’ampia gamma di prodotti. Tra le moto presentate la Kove 800X, una moto che è buona sia per la strada che per il fuoristrada, e che si ispira all’esperienza Adventure. Una moto, come spiega il responsabile Kove che sia “leggera e gestibile” e dal costo che dovrebbe aggirarsi tra gli 8 e i 9mila euro.
Svelata a Milan la MX250. Il peso a secco è di 95 chili con materiali in lega proprio per mantenere basso il peso. Questa moto rappresenta il fiore all’occhiello della produzione Kove.
Infine ad Eicma è presente anche la Kove che parteciperà alla Dakar, già testata nel deserto della Mongolia. La moto è disponibile anche per il mercato, in due versioni: una base e una pronto-gara, con triplo serbatoio, navigatore e altri optional stile-Dakar. I costi: la versione base 7,5-8mila euro, quella versione Dakar sui 10mila euro. Kove, ricordiamolo, ha come mission aziendale la realizzazione di moto di grande cilindrata.