Eicma 2022, le novità. Nilox presenta tre eBike per fare il salto di qualità

Eicma 2022, le novità. Nilox presenta tre eBike per fare il salto di qualità
Motore centrale e propulsori made in Italy. Nilox sale di fascia e punta sulla qualità
8 novembre 2022

Nilox a EICMA fa una dichiarazione d’intenti ben chiara e punta sulla qualità. Presenta al Salone di Milano tre nuovi modelli di eBike con motore centrale. Sono una citybike una trekking e una MTB. Sono tutte equipaggiate con motori prodotti in italia da aziende italiani e sono italiani anche i cerchi DRC e  gli pneumatici VITTORIA. Con la scelta di propulsori OLI, Polini e Askoll, Nilox punta su affidabilità e prestazioni.

 

K1 MID

La City K1 MID è un’eBike pensata per gli spostamenti urbani. Il telaio è in alluminio e monta il motore centrale OLI Sport One da 36 V e250 W con una coppia di 60 Nm. La batteria è alloggiata nel tubo obliquo, è rimovibile e ha una capacità di 468 Wh. La K1 è dotata di una forcella Airfly e del cambio SHIMANO Tourney a 7 velocità. Monta delle luci LED sia frontali che posteriori, mentre il sistema di freno a disco idraulico SHIMANO M200 anteriore e posteriore assicura il massimo controllo. Sarà disponibile a partire da aprile 2023 a un prezzo indicativo al pubblico di 1.900,00 €. 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

K2 MID

Una MTB ammortizzata solo al posteriore per le avventure off-road meno impegnative. E’ spinta da un motore centrale ASKOLL ULTRA 36 V 250 W con una coppia di 95 Nm. Ad alimentarlo è una batteria da 630 Wh. La forcella è una Rock Shox e il cambio è uno SHIMANO Deore a 12 velocità. Le ruote sono VITTORIA 29” x 2.40”. Il controller SIGMA EOX Remote 500 a 7 tasti è abbinato al display SIGMA EOX V1300. La K2 MID sarà disponibile a partire da aprile 2023 a un prezzo indicativo al pubblico di 3.200,00 €. 

K3 MID

Per chi fa sul serio in fuoristrada. Biammortizzata con motore centrale POLINI E-P3 +MX 36 V 250 W –con una coppia di 90 Nm. La batteria è da 630 Wh ed è integrata nel telaio in alluminio. L’ammortizzatore posteriore è un ROCK SHOX Deluxe Select e anche la forcella è ROCK SHOX. Il cambio è lo SHIMANO Deore a 12 velocità e anche i freni a disco idraulici son SHIMANO. La configurazione è “Mullet”, ovvero 29” x 2.4” all’anteriore e 27.5” x 2.6” al posteriore. K3 MID sarà disponibile a partire da metà 2023 a un prezzo indicativo al pubblico di 5.700,00 €. 

Argomenti

Da Automoto.it