EICMA 2023. Vivi l’emozione della pista allo stand di Moto.it insieme a Brembo: ecco di cosa si tratta

EICMA 2023. Vivi l’emozione della pista allo stand di Moto.it insieme a Brembo: ecco di cosa si tratta
EICMA 2023 è ormai alle porte e noi di Moto.it, come tutti gli anni, saremo presenti con il nostro stand. La grande novità di quest’anno è la presenza di un simulatore F1, sì, avete capito bene. Ecco come potete provarlo
3 novembre 2023

 

Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’Esposizione Internazionale delle due ruote. Dal 7 al 12 novembre, infatti, a Rho Fiera Milano prende vita EICMA, che quest’anno festeggia l’edizione numero 80. Noi di Moto.it non manchiamo all’appello con il nostro fantastico stand ma, quest’anno, a renderlo ancora più speciale, è stato Brembo. Nel nostro stand è stato adibito uno spazio dedicato al simulatore F1 di Powered by Brembo dove gli appassionati potranno sfidarsi a suon di record sul giro.

Se non hai mai provato un simulatore di guida oppure vuoi dimostrarci di cosa sei capace non puoi assolutamente non passare dal nostro stand e testare il simulatore F1. Non è finita qui: durante la settimana di EICMA produrremo tantissimi contenuti social con al centro il simulatore di F1 quindi chissà, potresti essere proprio te il protagonista e perché no, potresti accaparrarti anche qualche gadget di Moto.it.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come funziona

Se volete testare il simulatore di guida Powered by Brembo dovrete recarvi al padiglione 22 poi al nostro stand, il C31, e la nostra gentilissima hostess vi darà tutte le informazioni necessarie. Potrete mettervi alla prova dietro al volante di un simulatore di guida di altissimo livello e tentare il miglior tempo su Assetto Corsa.

Vi aspettiamo!

Argomenti