EICMA 2024, Cyclone arriva in Italia [VIDEO]

ZONSEN ha presentato ad EICMA 2024 in anteprima assoluta quattro nuovi modelli del suo brand premium Cyclone, leader di fascia alta del mercato
9 novembre 2024

Cyclone, il marchio premium dell'azienda cinese Zongsen arriva in Italia e lo fa attraverso la distribuzione di Keeway Group Italia. A EICMA 2024 ha presentato quattro nuovo modelli, in predicato di fare parte della gamma 2025 distribuita nel nostro paese.

RX 600: è una Adventure con telaio di acciaio, design grintoso e un propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. E’ dotato di ABS e TCS, oltre che di cerchi a raggi tubeless.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

RA600: una bobber che si presenta in una classica veste “total black” e un motore bicilindrico da 550 cc, con un’accelerazione 0-100 km in 5,6 secondi.

RT1: Lo scooter RT1 adotta il nuovo motore quattro tempi 2 valvole raffreddato a liquido dotato di trasmissione automatica.L’impianto luci è a LED, mentre quello frenante dispone dell’ABS.

RA125 Plus: è una piccola cruiser spinta da un propulsore monociclindro 4T da 125 cc. Euro 5+. Il classico display circolare a colori a LED, fa il paio con il fanale circolare a LED. L’impianto frenante è a disco con ABS. La cura dei dettagli è data dai numerosi particolari in alluminio.