EICMA 2024 - Nelle moto elettriche ora c'è DIMENTRO [VIDEO]

Il nuovo brand DIMENTRO è un acronimo delle lettere DI, per DIRT, ovvero capacità off-road e senso dell’avventura e MENTRO, ovvero Metro, simbolo della mobilità urbana di design. La Casa cinese vuole coniugare il mondo dell'off-road (dirt) e quello urbano (metro), in un unico veicolo. Ecco come sono fatte e quanto costano alcune delle loro moto elettriche della gamma 2025
9 novembre 2024

Dimen Tech, marchio fondato nel 2014 e che, grazie alla collaborazione con Horwin, ha progettato e sviluppato i primi scooter DIMEN DM01 e DM03, produce con il brand DIMENTRO una gamma di motocicli elettrici: DP, DT e DM; una line-up che comprende una naked street bike, una moto off-road e gli scooter. I veicoli sono dotati di una doppia batteria al litio che supporta una velocità massima di 115 km/h con un'autonomia di oltre 160 km.
Il motore centrale e il motore del mozzo opzionale, forniscono diversi livelli di potenza. I motocicli sono dotati di monitoraggio della pressione pneumatici e di una dashcam HD. Inoltre, il cruscotto TFT intelligente, consente il monitoraggio in tempo reale dello stato del veicolo e sono presenti anche TCS e ABS.


DIMENTRO è un acronimo delle lettere DI, per DIRT, ovvero capacità off-road e senso dell’avventura e MENTRO, ovvero Metro, simbolo della mobilità urbana di design. E’ un marchio che assomma caratteristiche in ambito off-road (dirt) e urbano (metro), in un unico veicolo. Ecco una panoramica sulla loro gamma 2025 portata a EICMA 2024.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese