Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sansera Engineering, colosso indiano specializzato nella produzione di componenti per moto e auto, ha partecipato all’edizione 2024 di EICMA, evento che ha visto la presenza di Sansera con una partecipazione che testimonia la crescente importanza del mercato europeo per l’azienda.
Dal suo debutto europeo oltre due decenni fa, Sansera ha saputo affermarsi come uno dei principali attori globali nella produzione di componenti in acciaio e alluminio forgiato. Alla fiera, l'azienda ha presentato una vasta gamma di soluzioni, dai prodotti per motociclette premium a componenti per veicoli commerciali.
In particolare, Sansera si distingue per la produzione di componenti come bielle, alberi motore, forchette del cambio e molto altro ancora; elementi che trovano applicazione nei più importanti produttori di moto e veicoli a quattro ruote. Ma non solo: l’azienda ha recentemente ampliato la propria offerta con nuovi componenti in alluminio forgiato, che rispondono alle esigenze di un mercato sempre più competitivo e attento alla qualità.
Dopo aver affermato il sito produttivo in India Sansera ha già consolidato la sua posizione in Europa, con una presenza significativa in Svezia, dove l’azienda produce componenti per motori di veicoli commerciali destinati ai principali produttori del settore. Ma non è tutto: l’azienda ha in programma una continua espansione, sia in Europa che a livello globale.