EICMA e Monica Silva: scatti d'autore per tutti

La famosa ritrattista immortalerà i tanti VIP in visita all'Esposizione, ma anche i visitatori che lo vorranno
3 novembre 2016

Anche quest'anno continua il sodalizio tra EICMA e Monica Silva, fotografa, ritrattista e artista brasiliana di nascita e italiana d’adozione.

Dopo il successo dello scorso anno, e dopo aver realizzato la campagna pubblicitaria “Moto mai viste” per l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, la nota fotografa tornerà a curare i progetti fotografici dell'area EICMA Custom, uno spazio dedicato alla personalizzazione e che vedrà l'esibizione di svariati artisti.

Durante la fiera, in programma dall'8 al 13 novembre, la Silva realizzerà anche un live shooting aperto al pubblico all'interno di un'area allestita con la collaborazione di Mafer S.r.l., grazie alla quale saranno presenti anche Canon, M8 Studios e Styleness.

La zona dedicata alla fotografia d'autore coprirà un'area di circa 80 mq, all'interno dei quali ci sarà spazio per l'accoglienza, una zona set brandizzata Styleness, una sala trucco e una zona backstage.

Tutti coloro che volessero essere ritratti dalla fotografa italo-brasiliana, dovranno tenersi aggiornati sugli orari di apertura al pubblico sul sito di EICMA, all'interno della pagina dedicata a Monica Silva & Partners.

Una volta fotografati, ai visitatori verrà stampata la foto che, successivamente, verrà autografata da Monica. Per i visitatori, non solo ci sarà la possibilità di essere ritratti da una delle fotografe più di spicco in Italia, ma sarà anche possibile vederla al lavoro sul set, mentre ritrarrà i tanti ospiti VIP provenienti dal mondo delle moto, della musica e della cultura.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...