EICMA: Moto.it invade il centro di Milano con La Rinascente

EICMA: Moto.it invade il centro di Milano con La Rinascente
Con Love to Ride Moto.it è media partner della Rinascente per il più grande evento fuorisalone durante la settimana di EICMA. Tutte le vetrine saranno allestite a tema “Il Garage dei Sogni”
4 novembre 2018

In occasione di EICMA l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano che animerà la fiera di Rho dal 6 all’11 novembre 2018, il mondo delle due ruote approderà per il terzo anno nel centro di Milano con Love To Ride. Rinascente, con la collaborazione di EICMA e la media partnership di Moto.it, sarà il fulcro attorno a cui ruoteranno presentazioni esclusive, attività a tema, mostre, incontri e party, tutto rigorosamente a tema moto.

Un fuori salone cittadino dedicato alle due ruote che dal department store arriverà fino in piazza Duomo coinvolgendo importanti marchi del settore come BMW, Energica, Piaggio, Qooder, Vemar Helmets

Le vetrine della Rinascente cambieranno faccia, grazie all’allestimento a tema “Il Garage dei Sogni” curato da Moto.it e interpretato dallo scenografo Tony Pignatelli, per attrarre non solo gli addetti ai lavori e gli appassionati di moto, ma tutti coloro che amano e vogliono conoscere la storia, il design, la tecnologia e la passione che da sempre caratterizzano l’universo delle moto.

Piaggio espone Vespa Elettrica, un’opera d’arte contemporanea con un cuore tecnologico.
Vespa Elettrica nasce portando con sé tutto il mondo di Vespa, la sua immagine e i suoi valori. L’attenzione assoluta al rispetto ambientale, le molteplici funzioni di interfaccia e connettività con l’essere umano e con l‘ambiente, la strumentazione completamente digitale, un propulsore elettrico moderno e tecnologico, perfetto per attraversare gli ambienti metropolitani, si uniscono al classico design Vespa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

BMW Motorrad presenta R Nine T, il piacere della customizzazione.
Creare una moto a propria immagine e somiglianza, è questo lo spirito della gamma BMW Motorrad Spezial, che offre opzioni distintive nel design, nella valorizzazione delle prestazioni, personalizzazioni esclusive ex fabbrica e una serie di accessori speciali. Tutte caratteristiche che rendono queste moto uniche.

BMW, in una seconda vetrina, presenta anche una nuova celebrazione delle due ruote. Una novità assoluta svelata, per il secondo anno consecutivo, in anteprima mondiale a Eicma e in contemporanea in Rinascente.

Energica Motor Company espone Energica Ego Sport Black, passione elettrizzante
È la nuova versione supersportiva elettrica della casa modenese e si presenta con un’inedita grafica e colorazione, un nuovo controllo di trazione su sei livelli, un comando acceleratore più sofisticato, capace di rilevare rotazioni di un centesimo di grado, e le funzioni corollarie del cruise control e delle manopole termiche. Una miglior gestione del raffreddamento durante la carica e un sistema fast charge più rapido del 15%.

Ad EICMA arriva anche Qooder, il quadriciclo che cambia il modo di andare in giro.
È il primo veicolo al mondo con 4 ruote basculanti. Diverso da una macchina, molto più di uno scooter, combina la stabilità dell’auto al brivido della moto, creando una nuova categoria unica nel suo genere. Piegando in curva le quattro ruote si inclinano simultaneamente adattandosi anche alle superfici stradali più difficili. Offre una guida fluida, precisa e stabile e massimi livelli di comfort.

Vemar Helmets per rider contemporanei.
Design originale, vestibilità, aerodinamicità, lenti di ultima generazione, leggerezza, libertà di movimento. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono i caschi Vemar, declinate nei modelli Simpson, Speed, Challenge Runaway, Dust e Lifestyle. Tutti pensati per rispondere a esigenze diverse e per garantire massime prestazioni in città, in strada o in circuito.

Le due vetrine Annex invece ospiteranno la bici elettrica di Bosch, i nuovi prodotti Cellular Line, le mascherine da moto Herd of Wolves e i caschi HJC.

Presso il nuovo spazio Annex ci sarà inoltre la lounge esclusiva di Moto.it dove saranno ospitati talk con personaggi unici nel mondo moto, come i campioni Kevin Manfredi e Vanni Oddera, celebri youtuber come ad esempio Naska, Salvadori, Spavald, Edoardo Jannone, Sinnagaghiri e altri che saranno nostri ospiti.. Ci sarà anche l’incontro con il presidente di ACI Milano Geronimo La Russa, il pre-talk della Formula 1 con Emiliano Perucca Orfei e puntate speciali di The Reunion Cafè a cura di Matteo Adreani. Qui potrete trovare il programma completo degli eventi.

Argomenti