Ixon sostiene In & Motion con la campagna AirbagRevolution

In & Motion invita e coinvolge i motociclisti: 500 selezionati metteranno alla prova un gilet airbag per 180 giorni e contribuiranno al progetto e allo sviluppo
4 novembre 2016


IXON sostiene In & Motion, con la campagna AirbagRevolution: 500 motociclisti reclutati per 180 giorni di guida con un airbag gratuito. Aderire è facile, basta iscriversi qui.
Ixon, marchio leader di abbigliamento per i motociclisti, e In & Motion, specializzata in sistemi di protezione intelligenti indossabili, stanno collaborando per sviluppare soluzioni dedicate al mondo motociclismo.
La sicurezza e la tutela dei piloti MotoGP è stata la prima sfida per In & Motion e Ixon, quella successiva è portare questa tecnologia alla portata di tutti.

La collaborazione con i piloti professionisti come Bradley Smith e Gregory Leblanc è stata fondamentale per lo sviluppo ottimizzando il nuovo airbag per la tuta da pista: ergonomia, rilevamento di pericolo e una protezione efficace.
In & Motion invita oggi tutti i motociclisti a mostrare il loro interesse in questo progetto internazionale: 500 selezionati metteranno alla prova un gilet airbag per 180 giorni per contribuire a sviluppare una soluzione rivoluzionaria.

Questo progetto è stato presentato per la prima volta a Intermot e se ne parlerà anche ad Eicma allo stand In & Motion Padiglione 2 - H27; proprio accanto allo stand della Ixon Padiglione 2 – H31.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese