LeoVince, le novità a Eicma: dal racing alle moto di serie [VIDEO]

All'interno dello stand LeoVince a Eicma, allestito come un grande cubo nero, hanno trovato posto i molti scarichi dedicati a modelli di serie e per l'utilizzo in circuito
15 novembre 2022

Due le aree espositive allestite da LeoVince all'interno di uno scenografico cubo nero: quella Racing e quelle dedicata alle moto stradali. Per queste ultime, oltre alla vasta gamma di proposte, due novità.
La prima si chiama LV Corsa ed è il silenziatore più estremo di casa LeoVince: grande diametro per il corto silenziatore e grande è anche per il tubo di innesto: da 64 mm per tutta la sua lunghezza.
Il materiale esterno può essere a scelta l'acciaio inox oppure la fibra di carbonio. E' dedicato a tutte le super sportive di ultima generazione.

La seconda novità, a Eicma montata su una Yamaha MT-09, è lo scarico LV Race. Si tratta di un silenziatore posto sotto il motore, come l'impianto di serie Yamaha in questo caso, dal look molto sportivo.
Esiste in versione racing, oppure omologata per l'uso stradale con il catalizzatore e il necessario dB killer. Il fodero in questo caso è nero, per rifarsi alla colorazione del motore, e rifinito con laseratura, l'uscita è in fibra di carbonio.

Naturalmente è uno scarico disponibile anche per altri modelli oltre alla MT-09 e sul sito LeoVince è possibile trovare tutte le altre informazioni e le applicazioni previste.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese