Moto.it, leader di settore nel mercato moto usate e nuove, lancia ad EICMA il primo video a 360°

Moto.it, leader di settore nel mercato moto usate e nuove, lancia ad EICMA il primo video a 360°
A EICMA Moto.it ha portato la nuova piattaforma completa di annunci (con le informazioni e i pareri) sul modello di Amazon. Ha anche lanciato la prima fiera motori vissuta sul Web a 360°
24 novembre 2015

Moto.it, presente anche nel 2015 a EICMA, anche quest’anno ha rinnovato la partnership con la fiera internazionale dedicata alle due ruote più importante al mondo e si conferma in modo netto il più letto specializzato italiano. La referenza e l'affidabilità sono tra gli aspetti più apprezzati dai motociclisti sia nei contenuti editoriali, realizzati ogni giorno dalle più prestigiose firme del giornalismo italiano, sia negli annunci di moto nuove e usate.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Moto.it nel 2015 si conferma il sito in assoluto con il maggior numero di concessionari abbonati e solo su Moto.it i motociclisti possono consultare ogni giorno, oltre all'usato, anche 10.000 annunci di moto nuove. Questo è reso possibile dagli accordi con le principali Case motociclistiche.

Più di 1.000 concessionari italiani, in rappresentanza della quasi totalità delle Reti dei marchi più prestigiosi, sono abbonati a Moto.it e inseriscono il 50% degli annunci di moto usate (un altro 50% è dei privati), garantendo la qualità dell'offerta. Moto.it è anche leader di mercato nelle moto d’epoca, che costituiscono una nicchia in forte crescita.

La nuova piattaforma per la prima volta nel settore, sul modello di Amazon, presenta annunci completi di moltissime informazioni aggiuntive, dai dati tecnici delle moto usate, al confronto tra modelli nuovi e usati o usati con usati, alle recensioni degli utenti di Moto.it

 

 

Moto.it fornisce i propri contenuti a LaStampa.it, Msn.it, Yahoo.it e ad Eicma ha lanciato per la prima volta in assoluto il video della fiera con una tecnologia di ripresa a 360° che potete vedere qui sopra. Vi raccomandiamo la visione con Google Chrome o Mozilla Firefox o, se non riusciste per qualche motivo a vedere il video, a riprodurlo direttamente dal nostro canale Youtube!