Con Moto.it alla Ducati World Premiere: grazie a tutti!

Ci avete scritto numerosissimi per partecipare all'esclusiva presentazione internazionale delle nuove Ducati. Grazie! I primi 100 saranno contattati dalla Casa italiana
24 ottobre 2017

AGGIORNAMENTO DEL 24/10/2017: GRAZIE A TUTTI!

Grazie a tutti i ducatisti che ci hanno scritto! Nell'arco di una sola giornata sono arrivate centinaia di adesioni all'invito di Moto.it per partecipare all'esclusiva conferenza stampa della Ducati.
I primi cento, che hanno risposto al video di Nico Cereghini scrivendo alla redazione, nei prossimi giorni riceveranno una mail da Ducati in cui troveranno il QR Code necessario per registrarsi alla serata.

Sotto trovate tutti i dettagli di questo straordinario evento che Ducati ha riservato ai lettori di Moto.it!

DUCATI WORLD PREMIERE

Siete appassionati di moto? Siete Ducatisti? Se la risposta a queste due domande è sì, abbiamo l'occasione per voi.
Grazie ad un accordo esclusivo con Ducati, possiamo offrire a cento fortunati - e rapidi - appassionati l'opportunità di assistere dal vivo alla Ducati World Premiere, l'evento-conferenza stampa con cui la Casa di Borgo Panigale presenterà in anteprima mondiale - con qualche giorno di anticipo sull'avvio di EICMA 2017 - tutte le novità 2018!

La Ducati World Premiere si terrà la sera di domenica 5 novembre, a partire dalle 21, al teatro Linear Ciak di Milano (Viale Puglie 26, Milano 20137), facilmente raggiungibile in auto (ci sarà parcheggio gratuito, non custodito) o dalle fermate Brenta e Corvetto della linea M3.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Cento lettori ci accompagneranno al disvelo della gamma Ducati 2018, a partire dalla Monster 821 appena presentata fino a quella che si preannuncia come candidata principale al titolo di regina di EICMA 2017, ovvero la Panigale V4, spinta dal nuovissimo motore Desmosedici Stradale!

NOTA BENE: Ognuno dovrà provvedere al viaggio autonomamente.