Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La famiglia Corsaro si arricchisce con la nuova versione GT, una crossover touring progettata in Italia, con motore bicilindrico a V di 90° da 750 cc.
La Corsaro GT si posiziona accanto ai modelli naked e sport, per completare la gamma e rispondere alle esigenze dei moto viaggiatori.
E' progettata per offrire comfort e performance sulle lunghe distanze, infatti tra i suoi punti di forza ci sono la posizione di guida ergonomica con manubrio rialzato, il parabrezza regolabile e la sella ampia, comoda sia per il pilota che per il passeggero.
Il design è pensato per rendere la moto aerodinamica e al contempo protettiva.
Il peso in ordine di marcia è di 215 chili e la sella si trova a 835 millimetri da terra, quindi accessibile anche ai guidatori meno esperti.
L'impianto frenante si avvale di due dischi da 320 millimetri all'anteriore e uno da 255 al posteriore, le ruote sono da 17 pollici.
E' dotata di un display digitale da 7 pollici con connettività Bluetooth per accedere a funzioni multimediali e un sistema di navigazione integrato. La sicurezza è garantita da tecnologie avanzate come ABS cornering e blind spot monitor.
La Corsaro GT è disponibile in due versioni: una da 96 cavalli e una depotenziata a 48.
Arriverà nelle concessionarie nella seconda metà del 2025.