Un branco di Lupi in maschera

Tutti al Bar Lù-po, quartiere Isola, Milano. E dove se no? Herd of Wolves festeggia il lancio delle maschere per motociclisti insieme a Moto.it, influencer e popolo di Eicma
10 novembre 2018

Tecnologia, innovazione, design. Se non avete ancora visto dal vivo le maschere di Herd of Wolves, fate un salto allo stand di Moto.it (pad. 15 G44) dentro Eicma o alle Officine Mermaid in via Thaon di Revel 4 a Milano. Ieri sera erano tutte al Bar Lù-po (il modello Opal è anche candidato al prestigioso premio Compasso d’Oro) insieme a Michele Coggiola, Matteo Nicoletti e Lisa Tavazzani, i tre fondatori del brand, per festeggiare tra drink, musica, atmosfera mascherata alla Eyes Wide Shut, la crew di Moto.it, tanti appassionati, influencer. E il vincitore del contest della serata, Federico Maffioli, che si è portato a casa una maschera HOW per il maggior numero di like ricevuti con la foto postata su Instagram sotto l’hashtag #HerdOfLupo. Ve la siete persa? Godetevi la gallery del party!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese