Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Eicma è sempre un ottima occasione anche per incontrare di persona chi magari conosci solo virtualmente e, con l'occasione, farti raccontare meglio ciò che fa. Così hanno fatto Francesco e Mattia Brevi che sono passati a trovarci allo stand ma che da anni conosciamo in modo più digitale. Ci siamo allora fatti raccontare meglio (e in favor di camera) in cosa consiste la loro Motor Academy.
Si tratta di un servizio dedicato a tutti coloro che vogliono vendere o comprare moto usate. Motor Academy infatti offre un pacchetto completo e possiamo tranquillamente dire "chiavi in mano" per chi voglia aprire un negozio dedicato al commercio delle moto usate. Ovviamente la loro proposta è valida anche per chi il negozio già ce l'ha e si vuole perfezionare in questo mercato. Questo è possibile perché Motor Academy non è un franchising ma un vero e proprio partner che offre al negozionante la possibilità di accedere ad una rete di rivenditori e a tutti i servizi gestionali necessari all'attività.
Per chi invece vuole comprare una moto usata, affidarsi ad un negozio affiliato a Motor Academy significa trovare moto su tutto il territorio italiano ma soprattutto selezionate e garantite potendo contare su professionalità e possibilità di finanziamento.
Ma chi meglio di Mattia e Francesco possono spiegarvelo? Ecco la nostra intervista.