Yamaha ad EICMA 2018: non solo novità, ma anche autografi dai piloti e test ride

Yamaha ad EICMA 2018: non solo novità, ma anche autografi dai piloti e test ride
Tante novità allo stand Yamaha con interviste ai piloti e test ride anche per i più piccoli
31 ottobre 2018

Yamaha Motor Italia ad EICMA 2018 presenta al pubblico le sue anteprime mondiali, racconta il futuro della mobilità, propone una serie di attività esclusive a tutti gli appassionati.
Nel Padiglione 24, stand I62, Yamaha presenterà tutte le proprie novità di mercato, ma non solo infatti, oltre al prodotto, Yamaha punta a degli incontri “ravvicinati” con i piloti dei campionati mondiali Superbike e Supersport, a disposizione dei fan per gli autografi. Prima degli autografi i piloti sveleranno qualche segreto della stagione in corso a Giovanni Di Pillo che li intervisterà. L’evento si svolgerà l’8 novembre a partire dalle 15.30 e coinvolgerà Alex Lowes, Niccolo Canepa, Sandro Cortese, Federico Caricasuloe Corentin Perolari.

Venerdì 9 novembre, nella consueta giornata dedicata alle donne che entrano gratuitamente in EICMA, è la volta della pluri iridata Kiara Fontanesi che imparò ad andare in moto a tre anni, proprio su un PW50 Yamaha. Incontrerà 200 motocicliste della community Miss Biker, con le quali condividere la stessa passione, fatta di adrenalina e forti emozioni. 
Anche a lei saranno riservate, a partire dalle 15.00, le domande di Giovanni Di Pillo, che vorrà sapere qualcosa in più sulla sua carriera. A seguire la sessione autografi. 

Sempre venerdì, dalle 16.30, sullo stand Yamaha sarà presente Alberto Naska, lo Youtuber che racconterà la sua storia personale, all’interno della quale si intrecciano sogni e amore per le due ruote.

Anche quest’anno Yamaha premia i motociclisti direttamente sullo stand. Gli utenti potranno pre-registrarsi anche da casa già collegandosi al sito, per vincere i tanti premi in palio.

Yamaha pensa anche ai più piccoli, futuri piloti di domani. Nell’area esterna del Salone organizza, in collaborazione con la Junior Motor School e Moto Falchi, i test ride con PW e TTR, prodotti specifici per iniziare a coltivare la passione per le due ruote. 
Nell’area MotoLive, nelle giornate di venerdì e sabato ci saranno le finali Challenge MX ed Enduro.

Prima di EICMA, lunedì 5, l’International Press Prèmiere Yamaha sarà in diretta dalle 18.00 su Sky Sport MotoGP canale 208.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now