Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da hopfrogOriginariamente inviato da paolo8503Ma perchè dare così pochi cavalli ad un motore cosi grosso?cioè si vedoo moto 1400 con 190 cv mentre la bandit giust'appunto 1250 ne ha solo 98. Dite che devo chiederlo alla suzuki? Forse per via dei consumi?
98 cavalli 'buoni' (derivanti piu da coppia che da regime, come sulla suzuki 1250 per esempio) su strada sono piu' che sufficienti per fare tutto quello che si deve fare, anche troppo. ci si guadagna in elasticita', in progressione. in sintesi, guadagni in piacere di guida. i 98cavalli della hornet, i cavalli 'pippa' tanto per intendersi, invece servono solo a spaccarsi il piede sinistro con il cambio...o andare al bar a dire che si e' presa la moto con 98 cavalli e che fa 0-100 in 3 secondi... Che invidia quando leggo ste cose: io devo ancora capire perche' bisogna premere la frizione quando si cambia marcia! ma un monomarcia da 0 a 250 km/h perche' nn lo fanno?
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Iscritto: 09/12/2008
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io sono assolutamente d'accordo con pigsurfnero, le jap sono delle moto eccesionali.. un 4 cilindri tira fuori i cv in alto il cui mi sembra un vantaggio su strada, almeno quando porti in giro la ragazza stai piu tranquillo di correre meno rischi, e quando vuoi divertirti basta tenere in alto il propulsore, ps.. non sono contro alle bicilindriche, anzi possiedo un 999 e un rs 250, scusate se ci sono errori ortografici e che sono venezuelano hehe
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Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
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Originariamente inviato da Michelangelo02 Che invidia quando leggo ste cose: io devo ancora capire perche' bisogna premere la frizione quando si cambia marcia! ma un monomarcia da 0 a 250 km/h perche' nn lo fanno? l'unica soluzione che mi viene in mente è una turbina a getto. certo, poi è un casino metterci il db-killer però. ..
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