Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcome rapporto qualità prezzo per quella misura io metterei su o yokohama o pirrelli p zero rosso (costano un sacco ma fanno ottimi sconti chi ce l'ha a terra)
Complimenti x la bestiolina... con le pzero rosso non arrivi a 30.000km.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcome rapporto qualità prezzo per quella misura io metterei su o yokohama o pirrelli p zero rosso (costano un sacco ma fanno ottimi sconti chi ce l'ha a terra) Complimenti x la bestiolina...
con le pzero rosso non arrivi a 30.000km.... Ego è una G Punto abarth no la 1200 natural power. 155cv sulla trazione anteriore Italians do it BETTER!!!
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Appunto. Sulla 1.2 a metano ce ne fai anche 40.000, tanto non va nemmeno a spingerla (e comunque non le monti perchè partono da 215 se non sbaglio), ma su 155 cv (forse 180?) le sfrutti e le consumi molto di più. Ad ogni modo credo che le P Zero Rosso siano "sprecate" per auto del genere, per me basterebbero le Nero, con tutto il rispetto per la GP Abarth che mi piace molto.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcome rapporto qualità prezzo per quella misura io metterei su o yokohama o pirrelli p zero rosso (costano un sacco ma fanno ottimi sconti chi ce l'ha a terra) Complimenti x la bestiolina... con le pzero rosso non arrivi a 30.000km....
Ego è una G Punto abarth no la 1200 natural power. 155cv sulla trazione anteriore ti ha gia risposto red...le pzero rosso le ha montate un amico sulla audi s3...28.000km... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da DesmoLuca27Dimenticavo, misura gomma: 215/45 zr17
Hai il kit EsseEsse? No, non ha il kit
|