|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
e' arrivata una bella influenza..... ma vaff..... lunedi' ho riattivato l'assicurazione, ho fatto la revisione...... "che bello; da domani in ufficio in moto" era il pensiero dominante.......martedi' stavo male e sono in casa mentre fuori c'e' un bel sole caldo, il primo della stagione.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fendere' arrivata una bella influenza..... ma vaff..... lunedi' ho riattivato l'assicurazione, ho fatto la revisione...... "che bello; da domani in ufficio in moto" era il pensiero dominante.......martedi' stavo male e sono in casa mentre fuori c'e' un bel sole caldo, il primo della stagione.....
dai si tratta di qlc giorno, tanto domenica è prevista acqua, così lunedì vai sereno in ufficio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
dai rimettiti!!! auguri di pronta guarigione!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Ed io? Mercoledì. mentre giocavo a basket, ho sentito uno strappo fortissimo sotto il piede destro, con una fitta che la meta' sarebbe bastata!! Oggi, ecografia. Lesione (Strappo) di 1 cm della fascia plantare. 15 giorni di stampelle e poi si vedra' P.S. Son 2 notti che non dormo dal dolore!! P.S.2 Moccoli come sona' a predica!! Due cose amo fare, sportivamente parlando.....giocare a Pallacanestro ed andare in moto.....ecco.....appunto. Minimo un mese di stop, per la moto,....2 per il basket. Evviva!! Son felice!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Oggi mi sono accorto che mi si è gonfiata la gola... speriamo di poter parlare domani... in moto ci vado lo stesso cmq!!!! PS con uno strappo di 1 cm se non fai quellla terapia apposta che non so come si chiama non ci giochi più per minimo 4 mesi a basket....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Mi sono sempre chiesto: preferirei che per tutto l'anno le temperature fossero come a Maggio (ma giornate corte d'inverno) o che le giornate fossero lunghe come a Giugno (ma a Gennaio è freddissimo)? Credo sceglierei le giornate corte, ma calde... peccato che sia un sogno!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PanteraEd io? Lesione (Strappo) di 1 cm della fascia plantare. 15 giorni di stampelle e poi si vedra' Evviva!! Son felice!! Non sei più ER PANTERA DE NA VORTA ! :-) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da PanteraEd io? Lesione (Strappo) di 1 cm della fascia plantare. 15 giorni di stampelle e poi si vedra' Evviva!! Son felice!!
Non sei più ER PANTERA DE NA VORTA ! :-) MANCO PENNIENTE!!! Come si dice dalle mie parti.....so' un bel tro.iaio!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
oh.... la faccenda qua si allunga. sono stato dal medico che mi ha detto di starmene a casa ancora questa settimana...... poi esami del sangue (non li fai da un po' dai.....), antibiotico..... roba strana da sruzzare in gola..... no ufficio ma anche no moto, anchre perche' oggi l'ho usata per andare in ambulatorio evitando il traffico ma ero esausto..... x pantera: pronta e buona guarigione!!!!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fender[size=4]oh.... la faccenda qua si allunga. sono stato dal medico che mi ha detto di starmene a casa ancora questa settimana...... poi esami del sangue (non li fai da un po' dai.....), antibiotico..... roba strana da sruzzare in gola..... no ufficio ma anche no moto, anchre perche' oggi l'ho usata per andare in ambulatorio evitando il traffico ma ero esausto.....
x pantera: pronta e buona guarigione!!!![/size] Anche a te,...pare che ne abbiamo bisogno. Intanto le stampelle non mi vogliono mollare ed il dolore e' ancora lancinante. Mah.... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
|
|
|
Guest |