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Iscritto: 25/07/2008
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Be ragazzi , io marco sempre le candele con il pennarello rigo il filro dell'olio , e metto un pezzettino di nastro , sulla scatola del filtro , per verificare che il tagliando venga eseguito . La mia e solo premura per la meccanica della mia moto , l'olio non sotstuito puo variare la vita del motore , e il respiro del filtro e importantissima . Io mi fido del mio meccanico , ma voglio avere la possibilita di una verifica di cio che pago .
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Iscritto: 28/05/2008
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Originariamente inviato da polfryBe ragazzi , io marco sempre le candele con il pennarello rigo il filro dell'olio , e metto un pezzettino di nastro , sulla scatola del filtro , per verificare che il tagliando venga eseguito . La mia e solo premura per la meccanica della mia moto , l'olio non sotstuito puo variare la vita del motore , e il respiro del filtro e importantissima . Io mi fido del mio meccanico , ma voglio avere la possibilita di una verifica di cio che pago . rimani solo col dubbio se avrà avvitato le candele e stretto il tappo della coppa dell'olio.
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Iscritto: 25/07/2008
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Il meccanico dove andavo lo beccato farmi bagare tagliando completo e € 380,00 con candele a 4 elettrodi ........... non aveva neanche rimosso il serbatoio . Dopo quella esperienza , segno sempre i materiali di usura .
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Iscritto: 28/05/2008
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Originariamente inviato da polfryIl meccanico dove andavo lo beccato farmi bagare tagliando completo e € 380,00 con candele a 4 elettrodi ........... non aveva neanche rimosso il serbatoio . Dopo quella esperienza , segno sempre i materiali di usura . non è che ti riferisci alla FJR1300?
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Iscritto: 25/07/2008
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no caro aprila caponord , che un tagliando costa regolarmente con candele olii e filtri , circa 190,00 € . NIk66 che moto hai ?
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Iscritto: 28/05/2008
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Originariamente inviato da polfryno caro aprila caponord , che un tagliando costa regolarmente con candele olii e filtri , circa 190,00 € . NIk66 che moto hai ?
Quindi tutte le volte che la ritiri dal tagliando smonti carene e serbatoio per controllare se i materiali sono stati sostituiti ? Tanto vale che te le faccia da solo queste operazioni di manutenzione; non credo che ci sia ancora bisogno di un documento fiscale rilasciato da un meccanico registrato all'albo artigiani per rivendicare eventuali problemi su una moto ormai fuori garanzia e fuori produzione. Dimenticavo: Honda XRV750 BMW r1150gs
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Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
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Ciau a tutti, forse dico una stupidaggine, ma nel mio caso, la persona che fa la revisione non è lo stesso che si occupa di cambiare i pezzi. Io la revisione la faccio da un tizio e se riscontra problemi porto il suzukino dal mio meccanico... in tal caso non c'è possibilità di frode, visto che al revisionista non do un euro in più se non per l'attestazione che la moto è apposto... (ora mi linciate, lo so :D)
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Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
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Originariamente inviato da Giany84Ciau a tutti, forse dico una stupidaggine, ma nel mio caso, la persona che fa la revisione non è lo stesso che si occupa di cambiare i pezzi. Io la revisione la faccio da un tizio e se riscontra problemi porto il suzukino dal mio meccanico... in tal caso non c'è possibilità di frode, visto che al revisionista non do un euro in più se non per l'attestazione che la moto è apposto... (ora mi linciate, lo so :D) nono, anzi, è così che si dovrebbe fare. ma stiam parlando del tagliando, la revisione legale è tutt'altra cosa (analisi gas scarico, verifica che tutto funzioni e sia tutto in regola, quando ti fan la revisione se ne fregano se hai l'olio vecchio di 15anni). la manutenzione ordinaria è altra cosa, e lì..
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Iscritto: 25/07/2008
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NIK66 , lavorando in una concessionaria , ho tutto cio che mi serve e anche di piu per fare un tagliando alla moto , purtroppo con la garanzia devi essere attento a fare i tagliandi prescritti dalla casa , farli timbrare da officina autorizzata , altrimenti la garanzia decade per legge .
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