|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
weekend mio: frittatona di cipolle di cui vado pazzo, familiare di peroni gelata, rutto libero e soprattutto ....BASE SIENA!!!! UN SALUTONE da me e dall'amico franz, non quel franz, un altro franz anche lui alquanto mitico. prova R 1200 S, futura recensione intitolata "Nessuna è perfetta (quasi)"
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da zeljkoweekend mio: frittatona di cipolle di cui vado pazzo, familiare di peroni gelata, rutto libero e soprattutto ....
BASE SIENA!!!!
UN SALUTONE da me e dall'amico franz, non quel franz, un altro franz anche lui alquanto mitico.
prova R 1200 S, futura recensione intitolata "Nessuna è perfetta (quasi)" Bellissimo, ci sono stato la scorsa settimana con 6 amici e devo dire che mi e' piaciuto da pazzi. Buon divertimento.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
mi potevi avvertire zel, non sapevo che fare e mi sono fatto un giretto per lucca
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
BASE SIENA????Bravo, Bravo, Bravo!!! Potevi chiamare!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ma perchè le foto sono del 2008 ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
non sono foto, sono frame di filmati, fotogrammi procedendo all'improvvisata. la stupida camerina non permette di non inserire la data. la stupida camerina perde la data a ogni starnuto. lo stupido zel non è così stupido da stare a tribolare per rimetterla giusta. anzi meglio non dare troppe circostanze sul dove e sul quando. ringrazio tutti coloro che volevano essere avvertiti, è stata una decisione last minute e ho già abbastanza esperienza di moto-ospitate per sapere che combinare le esigenze di soggetti diversi è impossibile, come d'altronde lo è "dare sòla" a chi ti ospita. quindi ho evitato complicazioni, scusatemi davvero ma questi rari sprazzi di moto sono come delle scariche dal cielo per me, mi capitano e mi rapiscono l'animo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 23/02/2001 Locazione: GE
|
Originariamente inviato da zeljkonon sono foto, sono frame di filmati, fotogrammi procedendo all'improvvisata. la stupida camerina non permette di non inserire la data. la stupida camerina perde la data a ogni starnuto. lo stupido zel non è così stupido da stare a tribolare per rimetterla giusta. anzi meglio non dare troppe circostanze sul dove e sul quando.
ringrazio tutti coloro che volevano essere avvertiti, è stata una decisione last minute e ho già abbastanza esperienza di moto-ospitate per sapere che combinare le esigenze di soggetti diversi è impossibile, come d'altronde lo è "dare sòla" a chi ti ospita. quindi ho evitato complicazioni, scusatemi davvero ma questi rari sprazzi di moto sono come delle scariche dal cielo per me, mi capitano e mi rapiscono l'animo. Su strada: Alla Motolocanda di Angelita:
|
|
Guest |