|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Arriveranno 2 moto A + B Complessivamente 10 cilindri: 3200 cc, oltre 30 kgm di coppia Ripartiranno 2 moto C + D Complessivamente 10 cilindri: 2600 cc, oltre 350 cavalli Rientreranno C + D ripartiranno A + B Praticamente per due volte consecutive si concentreranno in un unico posto sulla terra una valangata di: cc, kW, Nm, kg, apparati endotermici, come raramente si è visto tutto insieme. Per sicurezza sabato prossimo consigliamo di stare chiusi in casa… si sa mai
Dimenticavo :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
io in casa ci devo stare comunque, purtroppo..... ma avessi potuto uscire avrei rischiato!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Dacci qualche dettaglio in più... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Riguarda una prova che andremo a fare e i veicoli in ballo sono piuttosto sostanziosi :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
A+B GW + KAWA1400GT C+D BMW1600 + SUZ1000gsx................................c'ho preso? ho vinto qualche cosa?
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Complimenti Bymaxx ci sei andato vicinissimo! Per il D dovevi rimanere nella stessa "casa" del C ovviamente... ma più o meno penso che sia lo stesso.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
O beh se inverti le carene un occhio distratto le confonderebbe l'una per l'altra. Rendici edotti sulla prova.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da il franzComplimenti Bymaxx ci sei andato vicinissimo! Per il D dovevi rimanere nella stessa "casa" del C ovviamente... ma più o meno penso che sia lo stesso. Scommetto che le prime tre son giuste...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Capito. Tu col Gold Wing e il tuo amico col GTR andate in BMW. Tu esci con l'S1000,e lui invece prova il Kappone millessei. A metà prova(e questo ti sei scordato di dirlo),vi fermate lontano da occhi indiscreti e vi scambiate le moto in prova. Chi,malauguratamente,dovesse incresciosamente cadere durante questa inversione segreta di responsabilità,verrà ovviamente finito dall'altro con un colpo alla nuca,lì sul posto. Poi,sempre quatti quatti,si rifà l'inversione e si ritorna in BMW. Solo due cose Franz:finchè sei fresco di GW potresti provarlo tu per primo il Kappone. Così...tanto per curiosità,ben sapendo cmq che il K6 con il GW non c'azzecca niente. E infine....chettelo provi a fà l'S1000? Che lì sopra non ci stai neanche E poi dopo 13 anni di catorc., ehm...di moto di un certo tipo ,l'impressione che ne trarrai sarà comunque orrenda. No? O magari conti proprio su quello,così poi te lo togli dalla testa?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
dove e quando?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Andrò con il Mototopo per chi se lo ricorda, amico di diverse uscite anche con il Diavoletto e alcune "notturne lago" che è meglio non dettagliare. Per le impressioni ve le comunicherò per bene dopo la prova che sarà fatta in tutta tranquillità, penso un'oretta quindi non più di 180-200 km in tutto. Si il 1600 lo vorrei provare per primo se possibile, perchè tengo così il 1000RR come dolce. Mi ci vedete davvero male su tale motocicletta? Sono abituato a ore e ore sulla bici da corsa, non credo di stare peggio su questo veicolo, chissà vedremo...
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da il franzAndrò con il Mototopo per chi se lo ricorda, amico di diverse uscite anche con il Diavoletto e alcune "notturne lago" che è meglio non dettagliare. Per le impressioni ve le comunicherò per bene dopo la prova che sarà fatta in tutta tranquillità, penso un'oretta quindi non più di 180-200 km in tutto. Si il 1600 lo vorrei provare per primo se possibile, perchè tengo così il 1000RR come dolce. Mi ci vedete davvero male su tale motocicletta? Sono abituato a ore e ore sulla bici da corsa, non credo di stare peggio su questo veicolo, chissà vedremo...
salutami il topastro!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da il franzAndrò con il Mototopo per chi se lo ricorda, amico di diverse uscite anche con il Diavoletto e alcune "notturne lago" che è meglio non dettagliare. Per le impressioni ve le comunicherò per bene dopo la prova che sarà fatta in tutta tranquillità, penso un'oretta quindi non più di 180-200 km in tutto. Si il 1600 lo vorrei provare per primo se possibile, perchè tengo così il 1000RR come dolce. Mi ci vedete davvero male su tale motocicletta? Sono abituato a ore e ore sulla bici da corsa, non credo di stare peggio su questo veicolo, chissà vedremo...
Beato te... cmq vista da qua sembra una suzuki sta moto... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Dopo 9 anni che leggo sul forum il buon PG oggi sono andato a trovarlo insieme al Mototopo (anchesso forumista della prima ora), devo ringraziarlo per avermi dato la possibilità di provare il nuovo GT 1600 della BMW e anche il GS 800 (speravo nel S100RR ma va benissimo anche così). Non prendetela come pubblicità, ma la concessionaria Motorfelsinea è davvero bella. Tutti i veicoli suddivisi per tipologia, con i loro spessi depliant e con a fianco l’abbigliamento adatto. Ordinata e spaziosa. Escludendo il Gold Wing se a qualcuno piace viaggiare e andare lontano i veicoli BMW non possono lasciare indifferenti. Purtroppo non abbiamo parlato molto con il PG qualche battuta ma il sabato mattina in una concessionaria è sicuramente il momento con più lavoro, ci saranno sicuramente altre occasioni. Già all’accensione il 6 cilindri fa capire la rabbia che ha dentro partiamo e ci facciamo qualche km in città in direzione Futa. La linea da sopra è snella (più snella dell’RT 1100 per esempio) praticamente nessun ingombro oltre il corpo (valige escluse). Un paio di allunghi e i 160 (di tachimetro) sono già belli che superati, in ogni caso agile nel traffico. Una volta lasciata la città alle spalle la strada della Futa risulta libera anche se eccessivamente lenta per un veicolo del genere. Il motore è fluidissimo in bassissimo, spinge deciso dai 3000 giri ed è già una bomba atomica a 4000 giri. Il feeling con la guida non è immediato, bisogna prendere un po’ la mano diciamo una 30ina di km. Dopo risulta sicuramente gratificante. Comunque sulla Futa si viaggiava leggeri e con uscite di curva che potevano essere spettacolari, bastava stare sopra i 3000 giri in 4a o 5a e con una tonalità di scarico (originale) davvero piacevolissima. Zero vibrazioni, si viaggiava sul velluto, sicuro che i km scorrono sempre veloci e piacevoli. Il rientro l’ho fatto con il GS 800 veicolo comunque piacevole sicuramente il meglio lo da in off, in strada è comunque un bel motardone facile e fluido con la possibilità di farci tanti km in giornata. In vero offroad abbastanza leggero da turismo Saluti
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
è fuori portata per me, certamente è una moto che ti lascia con molta allegria dentro
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bellissima sta moto.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxBellissima sta moto. spirito maligno esci da questo corpo... è talmente bella che mi piace di più zel che c'è sopra... sembra uno scooterone...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |