|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ieri girando x scooter mi sono imbattuto in questo modello, da seduti sembra una moto discreta solo che il prezzo e l'estetica mi hanno fatto scoraggiare....xo lo sfizio di guidarla mi è venuto Non giudicate la foto xke c'era poca luce Uploaded with ImageShack.usdite la verità come ci sto?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
aspetta di potertela permettere prima di chiedere come ci stai
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
quando e in marcia e una moto tutt'altro ke discereta...non gli manca assolutamente niente per fare TUTTO. se tu riuscissi a provarla formulando un giudizio ke esuli l'aspetto estetico ti direi...ti ci vedo bene!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
da qua non vedo la foto..... mi dite, intanto, di che moto si tratta?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Coi capelli a cresta di gallo sei bruttissimo.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Coi capelli a cresta di gallo sei bruttissimo.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da pigsurfneroCoi capelli sei bruttissimo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da pigsurfneroCoi capelli sei bruttissimo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroCoi capelli a cresta di gallo sei bruttissimo. Son d'accordo col Pig...ma almeno tu i capelli ancora li hai...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
rollo tu mi bonifichi il budget che hai, poi vedo fin dove riesco ad arrivare astase va male te li riaccredito. Di me ti puoi fidare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
mi dite, per favore, di che moto si tratta......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
usare sto forum sta diventando tecnicament eimpossibile, ci vuole un'ora di tentativi per cacciare dentro una riga. ne approfitto per dire tutto il possibile. fender, è una BMW R 1200 GS 2004-2008, probabilmente una 2006. rollo: di nicola puoi fidarti ciecamente pig e 100: grazie, forse non ne avrò bisogno ma grazie. fender: com'è messa la z750s a consumi?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkousare sto forum sta diventando tecnicament eimpossibile, ci vuole un'ora di tentativi per cacciare dentro una riga.
fender, è una BMW R 1200 GS 2004-2008, probabilmente una 2006.
fender: com'è messa la z750s a consumi?
a: vero: impossibile collegarsi da tre giorni, ormai b: grazie c: sta sui 16km/l in percorso extraurbano/cittadino, sempre in mezzo al traffico (non considerarla una misura precisa "alla goccia" ma siamo su quei consumi li)
|
|
|
grazie delle informazioni
|
|
|
finalmente riesco a scrivere. Cmq la moto è questa http://www.solomoto-montesarchio.it/html/index.htmpoi di nic mi fiderei anche io ma "forse" ho trovato un utile citybidet, ma non è il kimco yup X come stanno le cose quest'anno e x quello che sostanzialmente devo fare, cioè scamparmi i sedili in pelle nera della 156, va piu che bene... Vi terrò aggiornati. Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |