|
Iscritto: 09/09/2010
|
Salve a tutti, ho un piccolo problema con la mia V-Strom 650 del 2004... Giro la chiave per accendere il quadro e al momento della messa in moto tutti i livelli (temperatura e benzina) si azzerano, compreso l'orologio, per poi tornare alla normalità subito dopo.
Da premettere che ho già controllato la batteria e che mi fa questo scherzetto tutte le volte a freddo. Dopo aver percorso un pò di chilometri se la spengo e la riaccendo funziona tutto alla perfezione....
Attendo consigli e/o suggerimenti... Grazie mille...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
buongiorno, direi che hai controllato decisamente male la batteria. il controllo fallo dopo la sosta (meglio se di 24 ore) a moto spenta. hai comunque disossidato bene i poli, smontando i morsetti, vero?
|
|
|
La batteria è stata controllata dal concessonario l'anno scorso per lo stesso problema. Mi fu detto che dipendeva dal tempo che la moto è stata ferma...anche se la utilizzo anche in inverno!! A distanza di un anno il problema è sempre lì... La batteria è stata caricata 2 volte ma il problema si ripete sempre nell'accensione a freddo... Una volta fatti un pò di chilometri la messa in moto è normale non presentando alcun difetto! Non dovrebbe trattarsi di batteria dato che a parte il problema del quadro la messa in moto è regolare...
Grazie
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
segui consiglio PG .morsetti ossidati o batteria da sostituire.La cosa più semplice, da dove partire, per risolvere. Ciao
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da paolo_53segui consiglio PG .morsetti ossidati o batteria da sostituire.La cosa più semplice, da dove partire, per risolvere. Ciao 80euro circa e passa la paura...cambia la batteria... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Proveró con i morsetti e in seguito cambieró la batteria... Vi aggiorno... Grazie a tutti per il momento...
|
|
|
Alla fine era un problema di batteria, risultava carica ma in realtà non era nemmeno a metà. L'ho sostituita ed ho risolto il tutto! Buona strada a tutti...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da LucacarrAlla fine era un problema di batteria, risultava carica ma in realtà non era nemmeno a metà. L'ho sostituita ed ho risolto il tutto! Buona strada a tutti... buona strada a te quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |