|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ogni tanto entro a fare il talebano BMW :-) Ovviamente nessun problema ad essere in disaccordo. Il fatto è che ci ho viaggiato per 17 anni con 2 BMW ed è sempre stata una grande soddisfazione.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Robi38Non è l' ultimo arrivato, la SuperTenerè sembra un fuscello
Click QUI fortuna io ho fatto a tempo a salvarlo prima che lo togliesse. grande.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Robi38Non è l' ultimo arrivato, la SuperTenerè sembra un fuscello
Click QUI bel video, è stato ritirato quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da il franzOgni tanto entro a fare il talebano BMW :-) Ovviamente nessun problema ad essere in disaccordo. Il fatto è che ci ho viaggiato per 17 anni con 2 BMW ed è sempre stata una grande soddisfazione. Ok fare il talebano, capisco il senso. Saluti a casa.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Ego70[ bel video, è stato ritirato [/size][/i] Mi dispiace, meritava di essere visto
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da il franzOgni tanto entro a fare il talebano BMW :-) Ovviamente nessun problema ad essere in disaccordo. Il fatto è che ci ho viaggiato per 17 anni con 2 BMW ed è sempre stata una grande soddisfazione. no beh franz ci sta benissimo. poi quei nessuno vuole sminuire le doti della GS attuale. figurati poi se io non sottoscrivo circa l'eccellente esperienza avuta con la mia bmw. semplicemente prima una moto all'altezza di quella non esisteva, ora ce n'è una come minimo non da meno. inoltre trovo l'idolatria per le R80/100 francamente fuori misura per veicoli molto gradevoli da portare ma carichi di limiti e anche di una certa propensione agli acciacchi. la frase è frusta, ma in questo caso adeguata: secondo me è (quasi) solo moda sta mania retroattiva delle R80.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da zeljko[quote=il franz]secondo me è (quasi) solo moda sta mania retroattiva delle R80. Quoto. A tal proposito segnalo www.threepercenters.itLa massima espressione di un certo modo di intendere H-D, G/S e il motociclismo in genere. Roba da milanesi.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da zeljko[quote=il franz]secondo me è (quasi) solo moda sta mania retroattiva delle R80.
Quoto. A tal proposito segnalo www.threepercenters.it
La massima espressione di un certo modo di intendere H-D, G/S e il motociclismo in genere. Roba da milanesi. Devo dire che alcume cose sul sito indicato fanno sbellicare dalle risate...ma il motociclismo è bello perchè ognuno lo vive come gli pare... P.s.: leggetevi le mamme e vi piegherete in due...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da zeljko[quote=il franz]secondo me è (quasi) solo moda sta mania retroattiva delle R80. Quoto. A tal proposito segnalo www.threepercenters.itLa massima espressione di un certo modo di intendere H-D, G/S e il motociclismo in genere. Roba da milanesi.
Devo dire che alcume cose sul sito indicato fanno sbellicare dalle risate...ma il motociclismo è bello perchè ognuno lo vive come gli pare... P.s.: leggetevi le mamme e vi piegherete in due...
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Dov'è? Mica l'ho trovato il pezzo sulle mamme...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da RedAceDov'è? Mica l'ho trovato il pezzo sulle mamme... Vai nel sito clicca sul nome del primo e scorri verso il basso...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |