|
Iscritto: 19/11/2008
|
Quale la migliore?
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Dipende dalla tua città di residenza, dalla tua età, dai tuoi precedenti alla guida di altri mezzi..... Le telefoniche di solito sono le più economiche, ma non è una regola certa
Memento Audere Semper
|
|
|
Forse la domanda giusta era, voi che assicurazione avete? giusto per farmi un'idea, io non saprei neanche da dove incominciare a cercare!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
|
prendi le pagine gialle apri alla voce assicurazioni segnati gli indirizzi di una decina di compagnie parti ed interrogale tutte
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da m-accaQuale la migliore? quella che, a parità di servizi,costa meno
|
|
|
Tutti simpaticissimi in questo forum... in ogni caso grazie a tutti...
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
guarda che è vero tutto quel che ti han detto. prova qui: http://www.6sicuro.it/ mette a confronto le varie compagnie.
|
|
|
nn lo metto in dubbio che fosse tutto vero.
Io cercavo una risposa come la tua! Un indirizzo internet o qualcosa per fare un confronto, speravo di non dover andare in giro per tutte le assicurazione a chiedere preventivi...
grazie mille!!
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
effigurati. ti suggerisco comunque di provarte e cercarne altri di sitarelli come questo, in quanto non so quanto e come possano essere influenzati da pubblicità, varie ed eventuali.
alle volte gugol è magico. ;)
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da m-accaTutti simpaticissimi in questo forum...
deduco che tra le risposte "simpatiche" ci sia anche la mia, quindi chiedo scusa se ti è sembrata una presa in giro ma, per come avevi posto la domanda, la battuta mi è venuta spontanea . Ciao
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
io ho la linear e sinceramente non mi aspettavo di pagare poco per un 500 annualmente.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |