|
Iscritto: 03/05/2002 Locazione: Cinisello B.mo-Stezzano-Roncogno di Pergine
|
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sto cercando, per affiancare la mia fidata Speed che gestisco in comproprieta con mio fratello, un KTM Super duke usato, ma non troppo... Mi farebbe piacere avere suggerimenti o commenti da chi gia' conosce il ferro in questione: devo convincemi sull scelta o orientarmi su qualche cosa di diverso. L' utilizzo sarebbe: niente pista, giri in montagna con percorrenze di +/- 200/300Km e niente di piu'. No citta', non casa lavoro. Se qualcuno vende, non esiti a arsi avanti... Chissa' che non si trovi un accordo. Ancora un saluto a tutti Davide
I rettilinei non sono altro che l' attesa tra una curva e la successiva...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Davide benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Caprone!!!!! se nn ci devi portare la moglie prendi la versione R monoposto,ha una decina di cavalli in +,ma nn è per questo che te la consiglio,la forcella è stata aperta di qualche °,rimane una moto molto agile ma un po' + stabile della base. cmq io prenderei la 2a serie,il cupolino e la strumentazione son meglio rifiniti e assemblati,poi sono + belli
ha una posizione di guida con busto molto eretto,(solo il busto è) e le pedane sono un po' bassine e avanzate e toccano in piega. la 2a versione ha finalmente un serbatoio della benzina ,almeno 16,5 lt rispetto allo zippo da 15 L della prima serie tieni conto che consuma parecchio,difficile fare meglio di 12/13 km/l andando piano il posteriore tende a avere poca aderenza in staccata e nelle accelerazioni piu' brusche è incredibile quanto sia piccolo il motore lc8 e leggera la moto,ca 190 kg in ordine di marcia freni e sospensioni ottimi...altro che triumph...
quando ci si becca??
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Welcome!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 30/07/2010
|
ciao, io sto vendendo la mia superduke del 2008 con 13000 km, appena tagliandata. della moto posso dirti che nei passi montani ho fatto piangere diversi amici convint,i e credimi senza mai esagerare con il gas. ha una erogazione spaventosa, una fluidità e una ciclistica impressionante, per non parlare della frenata, quando le pinze radiali mordono ti blocchi in un istante...è solo da provare. vero è ciò che dice bobo1978, la R è più performante, ma a mio avviso inutile se non la usi in pista, ha una taratura delle sospensioni e una impostazione di guida adatte all'uso pistaiolo. se vuoi maggiori info sulla moto basta chiedere. saluti
|
|
Guest |