|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
che goduriaaaaaaaaaaaaaaa........................
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da fenderche goduriaaaaaaaaaaaaaaa........................
Che vol dì? Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
credo sia milanista firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
[quote=reka] credo sia milanista [/quote Pensavo avesse preso un esame difficile all'Università....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Per me significava; "patente x Motorizzazione seria"
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=reka]credo sia milanista [/quote Pensavo avesse preso un esame difficile all'Università.... si.... della terza eta', pero'......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=reka]credo sia milanista [/quote Pensavo avesse preso un esame difficile all'Università....
si.... della terza eta', pero'...... Mai è troppo tardi per estendere il proprio sapere....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Dopo l'indigestione Inter, uno scudettino da dieta punti, però a 2 giornate dal termine dà comunque gusto, dopo un po' d'anni
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
imperdibile!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=j2aeWd2Fn-M
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=reka]credo sia milanista [/quote Pensavo avesse preso un esame difficile all'Università.... si.... della terza eta', pero'...... Mai è troppo tardi per estendere il proprio sapere.... ci sono mille modi per farlo..... non ho piu' ne' il tempo, ne la voglia......:d/
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Allegri, ti strozzerei............................ urca che fila che c'è.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxAllegri, ti strozzerei............................ urca che fila che c'è. pure io......
|
|
Guest |