|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Argo ben tornato. I dettagli su che detersivo usare per i piatti ce li scambieremo in altro forum. Ma da quanto scrivi, vedo che in mio telegramma non vi è arrivato; e dire che per fare in tempo lo avevo inviato il giorno prima! Quindi i miei auguri solo ora, sorry!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Condogl... hem... Congratulazioni Argo!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
non ci conosciamo, ma ti faccio tanti auguri e ti raccomando torna in sella
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Grazie mille ragazzi. La sella mi attende e il buon e paziente carlo si è già reso disponobile per un giro "sgranchisci-forcelle". In realtà anche Ego mi ha proposto un'uscita niente male. Vedremo, ora vediamo di far ripartire la karota. Renzo il tuo telegramma mi aspettava nella cassetta delle lettere mentre ero alle Maldive. Sinceramente lo avrei fatto attendere ancora qualche giorno...
P.S. Renzo io uso solo prodotti no-marca per la pulizia domestica: costano meno e ottengo risultati migliori.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da quasar1968
Fammi contare: 1,2,3... Forse troppi, ma neanche tanto. Iniziamo con uno alla volta, comunque.
Marco, dicevo anche io la stessa cosa...e ora sono due insieme...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da quasar1968
Fammi contare: 1,2,3... Forse troppi, ma neanche tanto. Iniziamo con uno alla volta, comunque.
YES!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Congratulazioni, non a te, a tua moglie! A te do una dritta per il prossimo libro: Sidecar.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxCongratulazioni, non a te, a tua moglie! A te do una dritta per il prossimo libro: Sidecar. Te pareva! Uno si sposa e i meriti se li becca la consorte Scherzi a parte: grazie mille. Il mondo dei sidecar lo conosco così poco che sarebbe come chiedere a London di scrivere un romanzo su una sedentaria famiglia medio borghese.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da quasar1968 Fammi contare: 1,2,3... Forse troppi, ma neanche tanto. Iniziamo con uno alla volta, comunque.
Marco, dicevo anche io la stessa cosa...e ora sono due insieme... Vabbè, tu hai vinto il bonus al primo quadro. Io spero di avere una partenza più... parsimoniosa.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Forse perchè ci sono praticamente nato, ma è un mondo affascinante, una specie di macchina del tempo. Studia.
|
|
Guest |