|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
oggi sono stato dal mio meccanico di fiducia, perche' le pastiglie del diavel hanno cominciato a fischiare quando freno piano e di piu' da fredde lui mi ha detto che non ci sono problemi e che non rovino niente ps:la frenata e' ottima anche da calde cosa ne sapete vi e' capitato ancora?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Il fischio è dovuto da qualche parte che vibra e entra in risonanza. Se lo spessore delle pastiglie è giusto il disco non è sottoquota e non ci sono perdite sulla linea idraulica,bè te lo tieni e non ti preoccupare. Alcune pastiglie da calde fischiano
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
no no doc perdite non ce ne sono,i dischi sono perfetti 2600km,le mie pastiglie mi e' stato detto che sono quelle sinterizzate, il top booo io non so neanche cosa vuol dire
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
le pastiglie post del moro hanno sempre fischiato. odiosissimo rumore ma niente di grave. con soli 2600 km dubito che abbiano un problema.il fischio potrebbe essere dato,come dice doc, da vibrazioni provocate ad esempio dalla pista scanalata dei dichi,ma ripeto,con cosi pochi km mi sembra da escludere.
cmq io con qualche km in piu' dovetti cambiare i dischi BREMBO SERIE ORO(qualcuno li ribattezzo'....OLO) perchè si ovalizzarono...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|