|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Ragazzi avendo comprato la mia " bionda " usata , ho trovato gli attrezzi della casa ( per fortuna ) ma, per non trovarmi in spiacevoli situazioni volevo da voi un 'coniglio' ....quali chiavi / attrezzi non dovrebbero mai mancare ? ...cosa suggerite in base alla vs esperienza ? ...penso a situazioni inusuali come montare / smontare serbatoio oppure , staffe / piastra bauletto oppure rimuovere parti come specchietti o fari oppure serrare le viti per non perdere pezzi per strada ....etc etc .' cosa mi dite ? ...
|
|
Iscritto: 06/05/2010 Locazione: Piemonte
|
Saluti. Dipende molto da quello che ti senti di fare e sai fare in caso di problema. Guarda quali bulloni dadi brugole viti sono interessate e fornisciti degli attrezzi necessari magari facendo riferimenti a quei multi attrezzi, di marca, che a volte consentono di ridurre i volumi. Io comunque credo che se prendi l'abitudine di guardare la moto attentamente magari in occasione di un lavaggio o pulizia puoi verificare se qualcosa è allentato, se qualche cavo si sta spelando etc et. Pacioccare la moto stando in garage non ruba molto tempo e aiuta ad evitare qualche piccolo guaio che sulla strada diventa irrisolvibile. Risaluti firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Originariamente inviato da Roberto1738Saluti. Dipende molto da quello che ti senti di fare e sai fare in caso di problema. Guarda quali bulloni dadi brugole viti sono interessate e fornisciti degli attrezzi necessari magari facendo riferimenti a quei multi attrezzi, di marca, che a volte consentono di ridurre i volumi. Io comunque credo che se prendi l'abitudine di guardare la moto attentamente magari in occasione di un lavaggio o pulizia puoi verificare se qualcosa è allentato, se qualche cavo si sta spelando etc et. Pacioccare la moto stando in garage non ruba molto tempo e aiuta ad evitare qualche piccolo guaio che sulla strada diventa irrisolvibile. Risaluti Grazie Roberto ..faro' tesoro dei tuoi consigli ....
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|