|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
http://www.vaol.it/it/notizie/grigioni-controllati-450-centauri-20-patenti-ritirate-e-38-denunce.html
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
stiamo parlando della svizzera, li non si scherza, sei stato fortunato, io quando ci vado seguo la segnaletica alla lettera ! e non ho mai avuto problemi pur essendo stato fermato diverse volte, lamps
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Sabato con la mia moto ho percorso Km. 60 in Svizzera, e mi sono imbattuto in due incidenti di motociclisti. Nel tratto di strada percorso ho notato molti cartelli posti per sensibilizzare i motociclisti ad una guida con il cervello, evidentemente questa non basta e hanno pensato bene da adottare vie estreme.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
diciamoo che coonosco la zona... visto che la faccio quasi tutti i gg per andare al lavoro e sapevo dove potevo rischiare ad aprire e dove invece bisognava rispettare i limiti...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
però quel WE diciamo che i numeri son stati grossi perchè c'era il raduno dello stelvio.
firmato il reka
|
|
|
http://www.vaol.it/it/notizie/strade-114-violazioni-per-eccesso-di-velocita-nel-fine-settimana.html
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|