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Iscritto: 17/07/2011
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ho un suzuki DR 350 , tiro le marce fino a 7000 OK oltre il motore singhiozza , l'ho fatta provare al mio meccanico che gli ha fatto il tagliando ma non è riuscito a capire . a me sembra un taglio elettrico , lui a ipotizzato alimentazione con revisione del carburatore."non oso immagginare il costo"
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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in tutte le marce anche in folle?
firmato il reka
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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detto così sembra un problema elettrico,anche se di solito staccando i connettori centralina-bobina-statore-pick up uno per uno e spuzzandoli con un riattivante (di solito a base di tetracloruro di carbonio) e SOFFIANDOLI dopo con l'aria compressa (il propelente nelle bombolette è GPL,non va d'accordo con la corrente) hai più o meno il 30 % di possibilità di ripartire. Controlla anche il connettore cavo-AT e candela e (per puro scrupolo) se hai una candela tolta da un altra moto e sicuramente funzionante,prima di smontare il carburatore fai una prova empirica:scalda il motore a bassa velocità poi fai un apertura feroce prima CON e dopo SENZA aria tirata fino a 1 mm prima della zona rossa contagiri. Se non cambia NON è un problema di carburazione
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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scusa se mi permetto ma non è che è il limitatore?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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cambia pipetta candela, poi riferisci. grazie.
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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Originariamente inviato da roby1098scusa se mi permetto ma non è che è il limitatore? a 7000 no di sicuro, ne deve prendere un po' di più firmato il reka
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Iscritto: 17/07/2011
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grazie del consiglio "doc elektro"o staccato tutti cavi e li ho spruzzati con lo spray apposito per contatti elettrici ,poi o fatto un giro breve causa pioggia , ho tirato 2° e 3° fino a 9000 g.senza strappi poi da fermo in folle l'ho fatto girare una decina di secondi in zona rossa. spero di aver risolto il problema. il fatto + antipatico mi è successo in tangenzialeuna settimana fa viaggiavo a circa 110 mi sposto a sx per sorpassare una fila di 4 o 5 auto quando mi si attacca dietro un bmw che mi lameggia apro tutto arrivo sui 130 e il motore perde colpi la velocita scende sotto i 120 e il bmw me lo ritrovo ad 1 metro dalla mia targa. che spavento !!!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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I connettori spesso sono la prima piaga degli impianti elettrici (seguita dalle pipette schermate in metallo che disperdono). Se l'impianto fosse più"logico" come NON è in nessuna moto e senza sottodimensionamenti nei cavi probabilmente dimezzeremo i problemi. Per quanto riguarda gli asini al volante,bè sono troppi. Di solito l'asino medio guida una bmw o una mercedes,parcheggia negli spazi degli (veri o finti poco importa) sfigati e normalmente ha sempre il telefonino all'orecchio. Poi ho notato che se sono nella tratta milano - brescia la maleducazione è doppia. In qualche caso peggio che al sud....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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