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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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perche non continuo lo sviluppo di questo progetto?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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Se sai un pò d'inglese vai a questo sito, è molto completo.. http://world.honda.com/history/challenge/1979pistonengine/text/01.htmlcmq personalmente ritengo sia solo un problema di alti costi da spalmare su una produzione di nicchia, un pò come il motore Wankel della Nissan "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Uovogsxr Mazda. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da centocelleriderperche non continuo lo sviluppo di questo progetto? perchè è una boiata. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
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Di soldi la honda ne ha buttati dentro parecchi,poi probabilmente si accorse che l'impegno non dava i risultati sperati e finì.I jappones non hanno la capacità innovativa che abbiamo noi ,loro sono i migliori a copiare da noi e poi con il loro impegno minuzioso raggiungono altissimi livelli di affidabilità,solo per fare un esempio basta guardare una Ducati e una Jap,la Toyota o la Honda in F1 non combinano un bel niente,sono della ottime moto-auto stradali affidabili ma non hanno niente che può fare invidia se non per l'affidabilità
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Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
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Originariamente inviato da libe01I jappones non hanno la capacità innovativa che abbiamo noi ,loro sono i migliori a copiare da noi........solo per fare un esempio basta guardare una Ducati e una Jap.... O basta guardare tutta la serie a 4/6 cilindri Benelli,654,750 e 900 di 25 anni fa Lì abbiamo innovato veramente tanto
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Il progetto serviva per avere in pratica un 8 cilindri 500cc 4T per lottare contro le 4 cilindri 500cc 2T. I problemi principali erano dovuti alla tenuta delle fascie nel tratto rettilineo. Arrivava a 21.000 giri o forse qualcosa in più. Attualmente non c'è più nessuna lotta con i tra 4T e 2T.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Guest |