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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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salve a tutti.sono un nuovo iscritto,volevo sapere se qualcuno a superato 100k km col tdm 850 senza aver affrontato spese oltre la manutenzione ordinaria-pongo questa domanda perchè il mio ne ha già 80k.enon so se tenerlo ancora o cambiarlo.comunque fino ad ora non mi ha mai dato un problema-confido in una risposta da qualcuno grazie
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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diupende cosa includi e cosa escludi dalla manutenzione che chiami ordinaria: una distribuzione in 60-90.000 km su una tdm è molto probabile che occorra rifarla, ma andrebbe considerata ordinaria a quelle scadenze.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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il mio tdm ha 150mila km e l'unica volta che mi ha lasciato a piedi e' stato a causa della pompa benzina (se ne avevo una in tasca ,la cambiavo li' dove ero).ho cambiato 2 volte la catena di distribuzione (a 50 e 120mila km),le candele nelle stesse occasioni e 3 volte catena ,corona e pignone(l'ultima volta un mese fa).Consuma olio,ma per colpa mia(l'ho strapazzata troppo ).Si puo' volere di piu?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da paul583628salve a tutti.sono un nuovo iscritto,volevo sapere se qualcuno a superato 100k km col tdm 850 senza aver affrontato spese oltre la manutenzione ordinaria-pongo questa domanda perchè il mio ne ha già 80k.enon so se tenerlo ancora o cambiarlo.comunque fino ad ora non mi ha mai dato un problema-confido in una risposta da qualcuno grazie la mia ne aveva 54.000 quando l'ho venduta, solo tagliandi originali, sostituito solo le marmitte per mettere una gpr guadagnando circa 7/8kg, dai 50.000 in poi consumava leggermente un pò d'olio in più, circa 500g quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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catena distribuzione fatta a 63k km,le valvole le hanno controllate ma non regolate.già che ci sono:il 900 va meglio o più o meno,vale la spesa?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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tu hai l'850 fasato 180 come la super teneré, o quello fasato già a 270 come la successiva 900? a me come erogazione piace molto di più la prima serie, indubbiamente però i progressi in consumi e affidabilità generale della moto della seconda serie e poi della 900 i.e. sono notevoli. abissale la differenza che si consegue nella frenata, con l'utilizzo delle sumitomo monoblocco di derivazione R1-R6, che tuttora sono uno dei migliori impianti in circolazione tanto è vero che Yamaha sono più di 5 anni che prova a pensionarlo, ma torna sempre fuori a furor di popolo perché gli utenti lo adorano e i sostituti, sia su naked e turistiche, sia a volte sulle sportive, nel confronto continuano a convincere meno, quasi sempre. dipende da quanto economicamente c'è da metterci. francamente, con tutto il bene che posso volerle, se si tratta di spendere una differenza sui 4000 euro per comprare un par de freni, c'è altro al giorno d'oggi in cui spenderli.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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è del 2001 perciò fasato 270.solo che con 80k km. vale ben poco
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da paul583628è del 2001 perciò fasato 270.solo che con 80k km. vale ben poco la stessa della mia 850, 270°, uno spettacolo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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io preferisco la 180, più lenta a prendere i giri e non così simil-ducati nella seconda metà di contagiri, ma molto più regolare nel "respiro" e dosabile.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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