|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
una domanda:sopratutto a beciu.tu che hai il tdm con 150000km, che pastiglie freno usi sinterizzate o normali?perchè io ho cambiato disco e pastiglie posteriori ma fischiano da matti solo quando rallento con il pedale quasi fermo non le sopporto più.spero in una risposta da chiunque ne sa più di me grazie
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
guarda io sul diavel ho il tuo stesso problema e il mio mecc. mi ha detto che sono le originali sinterizzate ecologiche bohh,quando le finisco mi cambia tipo e mi ha garantito che non fischiano piu',comunque la frenata e' stupenda,ciao
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ex tdm850 le pastiglie originali erano buone ma costavano un botto, sempre usato aftermarket brembo rosse sbs sinterizzate braking carbon lorraine mai avuto problemi quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ok.grazie per il suggerimento,allora monto le sbs sinterizzate.le compro su internet
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
SBS sinterizzate Ah dimenticavo:il fischio prima o poi se ne va da solo,si devono adattare tra loro disco e pastiglie,porta pazienza
|
|
|
ok grazie di tutto
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|