|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ciao a tutti.son di nuovo qui a rompere i maroni, siccome son tentato di cambiare moto,ma non so con cosa,(tdm 900-r1200r non nuova-cbf1000),stamattina sfogliando le quotazioni usato ho visto diverse guzzi norge 1200 con pochi km. e a un prezzo ragionevole.la domanda è:ma vanno bene ho hanno dei problemi per venderle con cosi pochi km.e a quei prezzi?.è che dopo 10 anni di tdm 850 e 80000km. non so più cosa scegliere.a58 anni non pretendo di fare le corse ma un turismo tranquillo tra i colli e se capita anche un pò di autostrada.però cosi a prima vista la norge non è male. scusate se mi sono dilungato, ma è da poco che scrivo su un forum e mi sto sfogando.sono già due anni che la voglio cambiare ma non mi so decidere,anche perchè va ancora benissimo ma non so quanto può durare ancora
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
la mia a 150.000 km dura ancora.se vuoi il mio parere con i soldi della moto nuova ci fai le vacanze con la vecchia.
|
|
|
ma non ti viene voglia di cambiare?magari con qualche cavallo in più?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ottima abbinata spesa-resa nel comparto usate R 1200 ST R 1150 RS è un altro modo di andare. non inferiore, ma diverso. poi c'è l'intramontabile VFR 800. la Norge non so come sarebbe, se non cominciasse a sfregare per terra poco prima di prendere un passo un minimo serio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non ti dirò ne una marca ne un modello ma solo un assioma incontrovertibile: se decidi di passare i 1000cc solo a 4 cilindri. Il resto è solo rottameria.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Addirittura un assioma,in più ...... Incontrovertibile! E Dio creo il 4 cilindri e vide che era cosa buona e giusta! E da esso staccó una costola(o una manovella) e creo il bicilindrico,e vide che .....vibrava..... Amen! P.S. Si scherza è....
|
|
|
sarà! ma il mio tdm non vibra per niente,pensavo di cambiarlo solo per i km.che ha.Perchè ho intenzione di fare ancora molta strada (salute permettendo). ma se no non mi posso lamentare,non ha mai avuto un difetto e va ancora da dio
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da paul583628sarà! ma il mio tdm non vibra per niente,pensavo di cambiarlo solo per i km.che ha.Perchè ho intenzione di fare ancora molta strada (salute permettendo). ma se no non mi posso lamentare,non ha mai avuto un difetto e va ancora da dio ti sei risposto da solo se ci tieni, ti regali un bel kit ammortizzatori (circa 600euro mono e molle progressive), la moto ti ringrazierà e tu sarai contento come un bambino sulle giostre... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Paul,da' retta ad Ego.Dovevo dirtelo io nel post precedente,ma le vacanze mi sembravano gia' un buon detterrente.
|
|
|
ma merita la spesa con quei km? e poi devo trovare chi me lo fà.non ho meccanici di fiducia
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628ma merita la spesa con quei km? e poi devo trovare chi me lo fà.non ho meccanici di fiducia posso essere sincero?? è inutile che cerchi da noi la scusa per cambiare moto, la tua va benissimo per altri 150.000km, devi solo cambiare qualche cosa qua e la come tutti. se vuoi cambiare moto chiedi consiglio su un modello specifico e sarai accontentato. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
va bo!mi avete convinto, tengo la mia.grazie ego,grazie beciu
|
|
|
prego!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66non ti dirò ne una marca ne un modello ma solo un assioma incontrovertibile: se decidi di passare i 1000cc solo a 4 cilindri. Il resto è solo rottameria. Sempre per il discrso dei 3 anni e 30000 km?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
prego prego
|
|
Guest |