Iscritto: 22/09/2011
|
ciao a tutti!!!!2 giorni fa ho comprato una bella dominator del 90 e quest'inverno vorrei farle una bella revisione completa!!!volevo sapere:e di difficile manutenzione?necessita di un meccanico o me ne posso occupare da solo?grazie mille!!!
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Benzina oli e filtri, hai acquistato una moto Honda Se hai delle basi di officina meccanica, ti puoi arrangiare
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
ok grazie mille!!!beh quelle la ha mio suocero quindi potrei farlo!!!grazie di nuovo
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per male che fai al limite ce la porti dopo in officina.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Non è un cattivo mezzo,olio (uno solo,NON ha cabio motore - separati) ,filtro olio,livello acqua BTR,un pò di spray alla catena,candela (occhio a tirarla il giusto). Filtro aria. E' un mezzo semplice e ben fatto. Tieni presente che oltre 40 mila km mangerà olio. Nel dubbio controllalo spesso.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
bene!!!quindi quest'inverno la controllo da cima a fondo!!!ancora un grazie x le risposte!!!
|