|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Sbaglio o per la sicurezza del motociclista è importante il contrario... http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/10/18/foto/la_moto_elettrica_quasi_invisibile-23178420/3/ Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
che [beep]ta..... che cosa orrenda!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
semplicemente oscena....e farla giallo canarino con delle forme un pò più decenti? Però dopo non sperate che la compro.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da nainonumberone Bella...fesseria.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
fantozzi direbbe una [beep] pazzesca
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
beh, l'areodinamica è curata, l'estetica è minimalista, la posizione di guida ergonomica ... quindi il responso è: fa c****e! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Fantastica! Si vede subito che è comodissima!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
che ciapuzzeria!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Guest |