|
Iscritto: 26/07/2010
|
Facciamo che ognuno dice per ogni marca(non tutte nè,quelle che vengono in mente)la moto secondo lui più brutta? Una sola per marca anche se non più in produzione,il giudizio deve essere riferito solo ed esclusivamente all'aspetto estetico e senza pensarci troppo,pensato il marchio di getto la prima moto che viene in mente per la bruttezza,ovviamente il giudizio è soggettivo,comincio io. BIMOTA:Mantra YAMAHA:Szr 660 APRILIA:Motò 650 SUZUKI:Gsx-f KTM:Supermoto 690 2007 CAGIVA:V-Raptor BMW:R 1200 st DUCATI:Streetfighter MOTO GUZZI:V10 centauro MORINI:Granpasso TRIUMPH:Speed four KAWASAKI:Vn 800 Drifter HONDA:Non me ne ricordo............. .....mò ci penso......
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Honda dn-01 Suzuki djebel Aprilia tuono (ultimo modello V2) Ducati paso Honda pan-european Anni '90.....soprattutto quella beige.... BMW k1 Honda crosstourer v4 E altre che ora nn mi vengono...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Però... Tra le vostre 19 più brutte, per me 11 sono belle e/o bellissime.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Mamma la Bmw K1 l'avevo proprio rimossa,aggiungo GILERA CX 125
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ducati:diavel orribile il resto tutte opere d'arte
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
indifferente al diavel,in compenso brutte si: -gilera cx -bmw K1 -garelli tiger xrd 125 -honda pacific coast
Altre non sono così brutte (poi se no ci sono alcuni scooter ma non sono moto)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da Fu746913 BIMOTA:Mantra YAMAHA:Szr 660 APRILIA:Motò 650 SUZUKI:Gsx-f KTM:Supermoto 690 2007 CAGIVA:V-Raptor BMW:R 1200 st DUCATI:Streetfighter MOTO GUZZI:V10 centauro MORINI:Granpasso TRIUMPH:Speed four KAWASAKI:Vn 800 Drifter HONDA:Non me ne ricordo............. .....mò ci penso...... ci sono almeno 8 colpi di genio irripetibili in questo elenco. non era facile, bisognerebbe anche averle guidate per capire. compliments.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
aprilia moto'.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fenderaprilia moto'. straquoto!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bobo il Djebel è bellissimo!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
aprilia motò aprilia tuono entrambe le versioni bmw k1 honda deuville guzzi si fa prima a dire le belle morini granpasso gilera cx ducati multistrada vecchia kavasaki zzr1400
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
du.ati: 749/999-multistrada (old) diavel; streetfighter bmw: scarver honda: deuville harley davidson: v-rod nuvole rapide
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Aprilia Motò Benelli Tnt Bmw R1200ST 2005 Ducati Multistrada 1'serie Honda DN01 Kawasaki zzr250 Ktm Supermoto690 Moto Guzzi Breva Suzuki Gsx650 Triumph Tiger955
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 10/09/2011 Locazione: Trento / Verona
|
Ai modelli riportati vorrei aggiungerne
Morini: Dart Bimota: Mantra Montesa: Cappra
Devo dire che anche a me la Suzuki Djebel piaceva molto
f
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
accidenti due moto cesso io le ho avute e una la ho,la vecchia multi per ben due volte la normale e la s e ora ho il diavel,la prossima penso che mi prendo la Streetfighter. mah i gusti sono gusti e non si possono discutere,ognuno ha i suoi e vanno rispettati,per me la mia e' sempre la piu' bella,io compro sempre quello che piace a me'.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
a me la vecchia multi e' sempre piaciuta. sono stato anche ad un passo dal comprarla ma ero andato a vederla con lory che dopo aver provato la seduta da passeggero e' scesa, l'ha guardata per bene e quando speravo di averla convinta se ne e' uscita con "ma sembra il galletto"........ allora presi la tuono; non che fosse un mostro di bellezza ma in quanto a resa, beh...... con le moto e' un po' come con gli impianti audio: non necessariamente devono essere belli o non interferire con l'arredamento..... devono suonare bene! ma una certa voglia della vecchia multi, a dirla tutta, mi e' rimasta.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Originariamente inviato da diaavelducati:diavel orribile il resto tutte opere d'arte perfettamente d'accordo con te !!!! motodome
|
|
Guest |