Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Teokratos
Secondo voi potrei chiedere al concessionario un bello sconto (almeno di 4-500 euro)? O per lo meno un nuovo treno gomme gratis?
come minimo. la moto è incredibilmente cara e mi ci giocherei la cena che sto per magnare che i km veri sono di più, ma nessuno potrà mai dimostrarlo. poco male perché il motore ne fa dieci volte tanti, quindi no problem.
ma sei sicuro di volere una moto del genere? l'hai provata o hai pensato che 100 miliardi di mosche non possono sbagliare? Ciao,
grazie per la risposta!
Diciamo che "sicuro" non lo sono, stavo semplicemente valutandola e pensa che il prezzo mi sembrava anzi più basso della media (ho letto nelle Quotazioni Usato di questo sito che vale 3.217 euro)!!
Come moto non l'ho mai provata ma mi ha sempre affascinato e mi sembrava un'alternativa alla hornet che un tempo avevo e che sto valutando di ricomprare...
Diciamo che sto cercando una moto da tenere fino all'ultimo km, percui ci voglio andare coi piedi di piombo e verificare bene la solidità del mezzo prima dell'acquisto, in modo da non dovermi trovare poi a spendere un capitale in manutenzione...
In buona sostanza mi suggeriresti quindi di lasciar perdere?