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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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I cuscinetti si cambiano quando si grippano. Per precauzione (questi ci avvertono con un fischio quando sono alla frutta) si cambiano quelli del mozzo.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da paul583628è vero che la moto non ha problemi,ma se il libretto di manutenzione dice di farlo un motivo ci sarà.a parte che dice anche di cambiare i tubi dei freni mi pare dopo 4 anni,io non li ho mai cambiati e la moto frena sempre bene.certo che se uno da retta a tutto spende una valanga di soldi .io personalmente la manutenzione principale (olio,candele,filtri,freni)me la faccio da solo.però quando leggo lubrificazione cuscinetti un pò di timore mi viene,poiche è sempre una due ruote e non ci vuol molto a farsi male.mi sono prolungato un pò,ciao a tutti I libretti uso e manutenzione sono come i bugiardini dei medicinali;se li prendi alla lettera dovresti passare dal meccanico prima di andare a prendere il pane.
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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i cuscinetti si cambiano anche se prendono troppo gioco.. ok che è meglio grippare un cuscinetto che spaccare i freni, ma se grippi un cuscinetto ruota rimani se rimani in piedi rimani comunque a piedi firmato il reka
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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io non parlavo di cambiarli,ma lubrificarli.solo che non so come si fà.specie quelli del forcollone e ammortizzatore posterore
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da paul583628io non parlavo di cambiarli,ma lubrificarli.solo che non so come si fà.specie quelli del forcollone e ammortizzatore posterore I cuscinetti soggetti ad usura x lo più sono quelli del canotto di sterzo e quelli dei mozzi ruota, questi vengono montati con il loro grasso il quale non è soggetto a consumarsi. Comunque è bene ogni volta che cambi i pneumatici, ingrassare il perno della ruota. In questo modo la volta successiva del cambio pneumatici il perno si sfila agevolmente senza danneggiare i nostri cuscinetti. I cuscinetti di sterzo una volta che li hai in mano ti conviene cambiarli. Quelli del forcellone posteriore, lasciali stare in pace.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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mi sa che è meglio che lascio tutto cosi com'è prima di combinare guai.comunque quella di ingrassare il perno ruota è giusta
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Guest |