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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Originariamente inviato da utenteanonimo01 Ciao Icaro, a dirti la verità non ne ho ancora finito un treno.
La Gixxer600 sulla quale le avevo montate l'ho venduta La Street R arancio sulla quale le avevo, me l'hanno rubata La Gixxer750 è ora a circa 3000km e sono ben lontano dall'essere a metà della loro vita pur avendole usate sia in strada che in pista Ma considerato che le vecchie M3 con analogo uso mi facevano tranquillamente circa 8000km mi aspetto di arrivare a circa 10000 con le M5 data la struttura a carcassa a tensione differenziata
Ok grazie Carlo e Ego. Allora + o - la durata sarà come le mie pilot road 2 (ora sono a 9.000 e ce n'è ancora un pò). Per il prossimo cambio, penso in primavera, sono ancora indeciso tra le pilot road 3, le M5 e le nuove Dunlop Road Smart 2 di cui dicono un gran bene (prova di Moto.it e altri siti). mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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vediamo se mi abituo , altrimenti le cambierò con qualcosa di più stradale, per ora non voglio piegare, sto girando tranquillo. un profilo a U per chi è alla prima esperienza può andar meglio? se si, che modello e che marchio mi consigliereste?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Originariamente inviato da Train/Trainvediamo se mi abituo , altrimenti le cambierò con qualcosa di più stradale, per ora non voglio piegare, sto girando tranquillo. un profilo a U per chi è alla prima esperienza può andar meglio? se si, che modello e che marchio mi consigliereste? le mie Michelin pilot road 2 hanno la forma a "U" e mi trovo bene, la nuove pilot road 3 dicono che siano migliori per cui ti consiglierei quelle, anche se non sono un conoscitore di gomme. Poi ci sono le Pirelli Angel, Diablo, Dunlop Smart road 2 ma non so che tipo di profilo abbiano. mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/Trainvediamo se mi abituo , altrimenti le cambierò con qualcosa di più stradale, per ora non voglio piegare, sto girando tranquillo. un profilo a U per chi è alla prima esperienza può andar meglio? se si, che modello e che marchio mi consigliereste? non si tratta di stradale o sportivo, si tratta di disegno a "V" o "U", rimandendo in casa metz puoi provare le Z8 interact, ottima gomma...cmq prima o poi devi piegare, quindi fallo bene, una volta abituato (io ci ho messo 2.000km) quasi non te ne accorgi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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ah... cioè, io pensavo ''V'' sportivo nel senso che favorisce l'entrata in piega aumentando le prestazioni di aderenza e ''U'' stradale per uso città con meno prestazioni in curva. è sbagliato? vediamo se ci sto capendo qualcosa: il profilo ''V'' favorisce la piega e l'entrata in curva ma un profilo ''U'' di altrettanta qualità ha la stessa tenuta in curva di un profilo ''V'' pur non essendo costruita per favorirne l'inserimento? ci sto arrivando (forse).
piegare? rimando a marzo/aprile mi sa.... stamattina 2 gradi... la voglia mi viene, mi sento anche abbastanza incollato a terra, ma voglio aspettare, sono sicuro che quando sarò pronto lo farò senza pensarci. penso ci voglia prima un'ottima padronanza, e qualche test per vedere fin dove si può arrivare, ma ormai devo aspettare.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/Train vediamo se ci sto capendo qualcosa: il profilo ''V'' favorisce la piega e l'entrata in curva ma un profilo ''U'' di altrettanta qualità ha la stessa tenuta in curva di un profilo ''V'' pur non essendo costruita per favorirne l'inserimento? ci sto arrivando (forse).
diciamo che il concetto è quello... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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per la cronaca: stasera ho portato a tagliandare il monster e ho chiesto se per regolare la pressione mi devo attenere alla casa della moto o alla casa delle gomme. mi hanno detto di attenermi sempre al libretto della moto, e mi hanno consigliato di aumentare di 0.1, quindi post. 2.3 ant. 2.2 farò così, poi con l'esperienza e qualche prova semmai correggerò di pochissimo a seconda delle mie esigenze
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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