|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da lucjo PS: un amico coetaneo ex BMW 1100, motociclista da sempre che ha venduto la moto 2 anni fa mi ha detto che sono matto a pensare di comprare un 650 da 190 Kg come prima moto.... Ora un pochino mi cXXo sotto
per andare sotto i 190 kg per una moto devi guardare alle R1, R1000SS, CBR1000, GSXR1000, altrimenti vai sulle 250cc (Transalp=214kg, V-Strom=220kg, XJ6=205kg) unica a scendere a quel livello è la Yamaha XT660R che dichiara 181kg. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da lucjo PS: un amico coetaneo ex BMW 1100, motociclista da sempre che ha venduto la moto 2 anni fa mi ha detto che sono matto a pensare di comprare un 650 da 190 Kg come prima moto.... Ora un pochino mi cXXo sotto
guarda dato che non sei un ragazzino e non sei piccolo di corporatura, il tdm resta una selta molto ottima, un trasalp dopo poco non ti soddisferà più ed è poco "abitabile" per te e una qualsiasi signora a seguito. la potenza c'è ma si presuppone che, data l'età, non ti si chiuda la vena appena uno ti sorpassa... a riguardo delle valigie, compra tutto on line e usato e soprattutto rigide non di tessuto, così non hai problemi di acqua, se ti imbarchi o se prendi un treno...per me ovviamente solo givi...ho un bauletto preso usato nel 2000, cambiato 1 volta il blocchetto serratura ed ha fatto con me su 2 moto 130.000km quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quote:PPPS: non sono proprio un catorcio... anzi sono abbastanza in forma e faccio sport, ma la forza devo ammettere non è piu' quella dei 25 anni e tante ore dietro la scrivania non aiutano a domare moto...........
Non'è il peso un problema e tantomeno di forza fisica anche perchè altrimenti la metà dei forumisti quì presenti dovrebbe andare in bicicletta!!! lampsVTwin
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da fenderla moto dei dirigenti d'azienda e' la bmw gs, almeno qui da me.... ...azzo,lo volevo dire io
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaNon'è il peso un problema e tantomeno di forza fisica anche perchè altrimenti la metà dei forumisti quì presenti dovrebbe andare in bicicletta!!! lampsVTwin grazie lumachina, da un "anziano" del forum mi aspettavo un pò più di rispetto per noi vecchietti!!! a proposito, mi sembra che quì dentro il più vecchio sono proprio io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da lumachinaNon'è il peso un problema e tantomeno di forza fisica anche perchè altrimenti la metà dei forumisti quì presenti dovrebbe andare in bicicletta!!! lampsVTwin grazie lumachina, da un "anziano" del forum mi aspettavo un pò più di rispetto per noi vecchietti!!! a proposito, mi sembra che quì dentro il più vecchio sono proprio io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSA ma tu cosa c'entri? io quotavo qualcun'altro! comunque se ti senti offeso mi spiace non volevo offendere nessuno volevo solo dire che la forza fisica non serve per portare una moto! lampsss
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina SCUSA ma tu cosa c'entri? io quotavo qualcun'altro! comunque se ti senti offeso mi spiace non volevo offendere nessuno volevo solo dire che la forza fisica non serve per portare una moto! lampsss
no lumachina, non mi sono per niente offeso! la mia era solo una battuta, magari riuscita male, ma solo una battuta. mi spiace di non essere stato più chiaro, so benissimo che non volevi offendere nessuno e che non era diretta a me. tra noi non ci sono problemi per questo! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da fenderla moto dei dirigenti d'azienda e' la bmw gs, almeno qui da me.... ...azzo,lo volevo dire io
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/11/2011
|
Davvero un GRAZIE di cuore a tutti.... non mi sarei aspettato tante e interessanti informazioni. Siete un bel forum, complimenti. Ora devo prendere una decisione sulla moto e poi vi racconto Buona serata a tutto PS: niente BMW... io sono un dirigente povero con troppe bocche da sfamare... moglie, figli, fidanzate, cane, gatto..........
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da lucjo
PS: niente BMW... io sono un dirigente povero con troppe bocche da sfamare... moglie, figli, fidanzate, cane, gatto.......... lo dico sempre che ai miei danno troppi soldi e troppi benefit...... cerca una bella tdm o un varadero
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Guest |