|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Hai visto il calendario di moto.it??? La moto è quella ... Le Dolomiti ci sono ... La strada è OK ... Diaavel, ma allora sei tu quello/a??????????????????????????? Ho capito, dalle tue parti vai in giro così e poi con noi ti travesti disegnandoti la barba lunga, i baffi, ti tagli i capelli ... Corrado, sai che scherzo e ti voglio bene, eh? ANCORA AUGURONI A TE E FAMIGLIA mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
nooooo,mi avete riconosciuto,ognuno ha i suoi segreti e lati oscuri,accidenti a me piace e me lo sono anche gia' scaricato. sto diavel che roba ,meno male che un anno fa era considerato un flop ancora prima che uscisse. mmmmmm,comincio a essere stufo troppo successo,con la mia vecchia multi non avevo problemi,chissa perche' tutti erano sulla stessa linea o quasi auguri a tutti voi. veramente icaro sei un simpaticone amicone
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La ricciolona disegnata dal maestro Manara rappresenta bene l'utenza di quel genere di moto. Buon Fine Anno a TUTTI!!!! LAMPS
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da lumachinaLa ricciolona disegnata dal maestro Manara rappresenta bene l'utenza di quel genere di moto.
Buon Fine Anno a TUTTI!!!!
LAMPS tanti auguri ROSICHINA,ehm scusa LUMACHINA passalo bene e comincialo anche bene
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Icaro...... sei una bella inzighina, pero'...... auguri a tutti ragazzi!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Guest |