Originariamente inviato da RedAceÈ così anche per me, è per questo che mi sono circondato di persone che possono darmi qualcosa. Se ho fatto qualche progresso sulla moto, è grazie ad un amico che mi ha insegnato, che ha gioito con me dei miei passi in avanti, che mi ha fatto notare i miei errori. E io chiedo, chiedo, chiedo, osservo, mi infilo ovunque e parlo con tutti, facendo sempre mille domande ed altrettanti complimenti a chi sa andare meglio di me.
anche io ho imparato molto da amici molto piu' vecchi e esperti di me,mi hanno insegnato molto,il solo seguirli e' stata scuola.
ma ho trovato anche molti invidiosi,ma quelli non sono manco lontanamente amici,anche quando ho comprato il diavel molti facevano fatica a salutarti e a chiederti come va la moto?
quella si chiama invidia,io avevo qualcosa che loro non hanno.
invece con molto piacere ho incontrato gente che non conoscevo bene che si sono interessati,molti mi fermavano in paese,e' stato bello rivalutare anche le persone.
tengo a precisare una cosa,mia moglie tornerebbe volentieri con me in sella,ma sono io che non sono molto entusiasta e capite il perche',sono consapevole che la moto e' pericolosa,insomma avete capito
Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.