Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao a tutti! qualcuno sa dirmi le misure precise delle gomme dell'aprilia RS 50 del 2000? non sono sicuro dell'anno, ma so che la misura è la stessa di quell'annata. Su wikipedia ho trovato una misura ma non sono molto sicuro, quindi vorrei una conferma
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Dovrebbero essere 90/80 e 110/90 da 17".
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ok grazie mille ;-)
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
occhio perchè ne pirelli ne metz mi hanno dato risposta... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|