Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
salve a tutti ho fatto una ricerca nel forum, ma non riesco a trovare niente che mi sia d'aiuto. Devo irrigidire un pò la forcella (alquanto dondolona) della Xt-600E: non so se qulcuno ha provveduto e in che modo (cambio olio, molle, ecc) accetto suggerimenti!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sulla mia vecchia cross (beta con forcella Marzocchi) e su un TT avevo risolto il problema aggiungendo alla molla una rondella di 3mm più una molla valvola di un 132 fiat per ogni stelo. Ma non ha anche le valvoline sui tappi per caricare aria?
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
no e neppure i fori di spurgo infondo alla forcella... volevo evitare di aumentare il precarico con gli spessori visto il flaccidume della forcella..
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|